il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Reduce dalla cena di gala contro il Real Madrid, la squadra di Mauricio Pochettino vuole fare un sol boccone del fanalino di coda del campionato inglese, nell' undicesimo turno di Premier League. E' la giornata del SuperSunday che si apre con l'antipasto di Wembley, ossia il pronostico Tottenham Crystal Palace. Alle 13 di Domenica 5 Novembre le due squadre si daranno battaglia, con i padroni di casa che vogliono vincere ed approfittare dei confronti diretti che vedranno opposti City ed Arsenal da un lato, Chelsea e United dall'altro. Rosicchiare punti è l'obiettivo di giornata, ma per farlo occorre fare il proprio dovere e far gioire gli scommettitori che punteranno sul segno 1. In tal senso la sfida non appare proibitiva: Spurs terzi in classifica con 20 punti, 8 in meno rispetto alla capolista City; Palace ultimi a quota 4, peraltro un bottino ottenuto totalmente nelle ultime tre gare. Sinceramente credo che la vittoria interna sia troppo poco remunerativa, perciò voglio scommettere diversamente nel pronostico Tottenham Crystal Palace; prima però mi permetto di segnalarvi qualche quota interessante proposta dai bookmakers:

Tottenham Crystal Palace , le quote interessanti Da giocare su
Risultato esatto 2-0 a 6,75 su 888
Primo Marcatore Dele Alli a 4,33 su Bet365
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni.

Una buona scommessa è sicuramente il segno 1 + under 4.5 visto che:

  • Due vittorie, due pareggi ed una sconfitta in casa per il Tottenham, che non sembra avere un grande feeling con Wembley. 19 reti fatte e 7 subite in generale, 7 realizzate e 4 incassate tra le mura amiche
  • In 5 gare giocate lontano da casa, solo sconfitte per il Crystal Palace, che ha subito 12 reti senza mai andare a segno. Un rendimento che "fa invidia" al Benevento in Italia.
  • Quattro vittorie del Tottenham ed una del Palace negli ultimi 5 confronti diretti; otto vittorie a 4 per gli Spurs e 6 pareggi è il bilancio complessivo dei match giocati in casa della squadra del Nord di Londra.
  • Arbitrerà Kevin Friend, con lui 11 vittorie, 3 pareggi ed altrettanti ko per il Tottenham. Bilancio più equilibrato e meno favorevole con il Palace, che quando è stato diretto dal fischietto di Leicester ha totalizzato 7 sconfitte, 5 pareggi, 7 vittorie

Come pronostico principale Tottenham Crystal Palace vi consiglio di giocare il segno 1 + under 4.5 su SisalMatchpoint a 1.52.

Le quote da giocare per il pronostico Tottenham - Crystal Palace

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2439.8€.

indovinati

57%

profitto

2 439,80 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Tottenham - Crystal Palace
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata