il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Nel grande ballo delle pericolanti Sabato 2 dicembre alle ore 16, va in scena un importante passo a due nel match valido per il pronostico Stoke Swansea, gara del 15esimo turno di Premier League. Al Britannia Stadium i padroni di casa sperano di cambiare decisamente spartito, sostituendo le lente note suonate fino ad oggi con un canto del cigno gallese. Sono proprio i gallesi dello Swansea infatti gli avversari di giornata, fermi al penultimo posto in classifica con soli 9 punti, quattro in meno. Tra le cinque squadre in fondo alla graduatoria, entrambe hanno fin qui resistito alla tentazione di cambiare guida tecnica, anche se continuando con questo rendimento tutti e due i manager rischiano. Gli ospiti con il Crystal Palace sono la squadra che ha totalizzato meno punti in Premier, ma restano in vantaggio sulla differenza reti. Per fare il nostro pronostico Stoke Swansea abbiamo tenuto conto del grande stato di tensione delle due squadre, dei loro ultimi risultati e del fatto che questo match avrà dei risvolti cruciali nella corsa salvezza; alla fine vi consigliamo il segno 1 + under 3.5 a 2.34 su SisalMatchpoint. Intanto ecco altre quote, sotto in tabella: 

Stoke Swansea pronostico: i mercati migliori
Primo Marcatore Choupo Moting a 6 su Bet365
Risultato esatto 2-0  a 8.50 su Unibet
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Vediamo cosa ci ha guidato nel nostro pronostico Stoke Swansea sul segno 1 + under 3.5:

  • Lo Stoke ha ottenuto solo due punti nelle ultime quattro partite ed una vittoria nelle ultime sette.
  • Due vittorie, due pareggi e 3 ko interni per la squadra guidata da Hughes, che al Britannia ha fatto 8 reti subendone 14. I biancorossi sono la seconda peggior difesa, sia in casa, che nel computo generale.
  • Lo Swansea è senza vittorie da sei turni (1 pari e 5 ko). 
  • I cigni gallesi hanno segnato solo 7 reti in 14 turni, il che li rende il peggior attacco della lega
  • Lo Stoke City è imbattuto contro lo Swansea in tutte e sei le partite della Premier League al Britannia (4 vittorie e due pareggi). Contro nessun'altra squadra i Potters hanno giocato più partite senza perdere.

Vi consigliamo allora di giocare il segno 1 + under 3.5 a 2.34 su SisalMatchpoint.

Le quote da giocare per il pronostico Stoke City - Swansea City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2376.2€.

indovinati

57%

profitto

2 376,20 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Stoke City - Swansea City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata