il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Sabato 14 ottobre alle 16:00 andrà in scena una gara quasi decisiva per la lotta alla retrocessione, per cui sarà fondamentale uno studio approfondito per realizzare il pronostico di Stoke City-Sunderland. Da una parte troviamo lo Stoke City, la squadra di casa come il suo diretto avversario per questa sfida, si trova in netta difficoltà in questo avvio stagionale e deve assolutamente cominciare a fare punti per risalire la classifica di Premier league, che attualmente la vede occupare il penultimo posto a 2 punti, causa le 4 sconfitte e i 3 pareggi per 1-1. Dall'altra parte troviamo il Sunderland, gli uomini di David Moyes, ex allenatore del Manchester United, che chiude la classifica a soli 2 punti, si trova in una situazione disastrosa, 5 sconfitte e 2 pareggi per 1-1 sin qui, e deve assolutamente cambiare assetto e atteggiamento per far si di limitare le offensive avversarie e cercare così di rimettersi in linea con l'obiettivo salvezza.

Dal mio punto di vista lo Stoke, vedendo i numeri, si sta riprendendo, almeno dal punto di vista dei risultati con i due pareggi nelle ultime due gare, tra cui quello con il Manchester United all'ultima partita disputata, mentre il Sunderland risulta essere davvero troppo incostante anche se nell'ultima partita è arrivato il pareggio contro il West Brom.

Al netto di quest'analisi, secondo me sarà una partita tiratissima e il mio pronostico per Stoke City-Sunderland si concentra sul segno Goal No proposto a 2.01 da Sisal Matchpoint.

Per chi volesse osare di più il mio consiglio converge sul Risultato esatto 1-0 in favore dei padroni di casa, offerto da Bet365 a 8.00.

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Stoke City - Sunderland

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3060.9€.

indovinati

55%

profitto

3 060,90 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Stoke City - Sunderland
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata