Domenica 4 Febbraio alle ore 1730, nel match relativo al pronostico di Southampton Liverpool i reds di Jurgen Klopp vogliono continuare la loro impazzita rincorsa ad una posizione che possa valere la Champions della prossima stagione. L'ultima partita contro gli Spurs, finita 2-2 ha confermato la strepitosa forma di Mohamed Salah, giocatore rivelazione di questa stagione. Se la squadra del Merseyside è terza a quota 51, buona parte del merito è dell'egiziano prelevato dalla Roma. Il 27esimo turno di Premier League ci racconta però anche un'altra storia: quella dei padroni di casa. I saints sono lontani parenti di quelli che negli scorsi anni davano fastidio alle big. Attualmente 15esimi con 26 punti, hanno solo due lunghezze di margine dalle ultime tre posizioni. E pensare che ultimamente le cose sono perfino migliorate! Prima di passare al pronostico su Southampton Liverpool vi lascio alle quote più gettonate sul match tra le due squadre. Vi invito a cliccare sul pulsante in alto "Abbonati per leggere il consiglio" così da provare a vincere insieme una cassa importante grazie anche ai bonus dei nostri bookies. Intanto, vi lascio alcune delle quote migliori su questo match nella tabella sottostante:

Southampton Liverpool pronostico: le quote migliori
Risultato esatto 0-2 @9.50 su Snai
Minuto primo gol 31-45 @5.50 su Snai
Seguici su facebook Passione super Premier League
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Per continuare a leggere il pronostico Southampton Liverpool conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Southampton - Liverpool

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3026.7€.

indovinati

59%

profitto

3 026,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Southampton - Liverpool
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata