il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Sabato 19 novembre alle 16:00 andrà in scena una sfida ardua da analizzare, parliamo del match per il quale ora andremo a realizzare il pronostico: Southampton-Liverpool. Le due formazioni arrivano a questo match in condizioni diverse, infatti attualmente occupano rispettivamente la decima e la prima posizione nella classifica di Premier league, a 13 e a 26 punti, per cui osservando che gli ospiti guidano il campionato e che detengono il doppio dei punti dei padroni di casa riuscirà piuttosto semplice credere che sarà una gara a senso unico in favore proprio dei Reds. In realtà dobbiamo analizzare più a fondo le due contendenti per arrivare al nostro pronostico di Southampton-Livepool. La prima nota che viene fuori osservando le due squadre a pochi giorni dalla partita, è che i padroni di casa arrivano a questa sfida costretti a giocare senza 7 calciatori fuori per infortunio, a differenza degli ospiti che dovranno rinunciare a "solo" 4 pedine, tra l'altro non tutte fondamentali, per cui sicuramente, considerando il tasso tecnico e gli uomini a disposizione, Jurgen Klopp certamente ha un vantaggio ampio. Inoltre conteranno molto le motivazioni che a mio modo di vedere sono tutte dalla parte del Liverpool, che deve continuare a sognare il titolo inglese, ormai assente da troppo tempo, e chissà che questo sia l'anno buono, a differenza del Southampton che sta facendo la sua modesta stagione da metà classifica.


A fronte di queste considerazioni io credo che le due formazioni scenderanno in campo con spirito e motivazioni diverse, e considerando anche la qualità, il mio pronostico per Southampton-Liverpool si concentra sul segno Goal No, offerto da 888 a quota 2.28, poiché credo che Klopp preparerà questa gara con particolare criterio e attenzione.


REGISTRATI SU 888 : PER TE SUBITO 100 EURO GRATIS!


Per chi volesse osare di più il mio consiglio è quello di puntare sul Risultato esatto 0-2 in favore degli ospiti che 888 ci offre a 11.50


Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Southampton - Liverpool

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2575.6€.

indovinati

58%

profitto

2 575,60 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Southampton - Liverpool
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata