il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Domenica 26 Novembre spazio al pronostico Southampton Everton. Al St Mary's si gioca alle 1430, sotto gli ordini del fischietto Kevin Friend. Nessuna delle due squadre se la passa troppo bene, considerando i 13 e 12 punti che le posizionano rispettivamente alla 16esima e 14esima piazza in Premier League; questa tredicesima giornata sarà dunque molto interessante da vivere, per capire chi tra saints e toffies può prendere il largo rispetto alla zona retrocessione. I padroni di casa, reduci da due ko di fila, dovranno fare a meno dello squalificato Romeu e decideranno all'ultimo se schierare o meno Lemina; tante assenze per l'Everton, che non potrà contare su Coleman, Funes Mori, Barkley, Bolasie, per infortunio. Fuori anche Davies e Niasse per squalifica. Verranno valutate nelle ultime ore le condizioni di Schneiderlin e McCarthy. Questi forfait suggeriscono un match indirizzato verso il segno 1, ma attenzione allo stato di forma della compagine del Merseyside, che negli ultimi 2 turni ha fatto 4 punti. lamentandosi della squadra. Non sarà dunque facile il lavoro di David Moyes, scelto da appena una settimana come nuovo tecnico. I londinesi sono terzultimi con 9 punti, Nel pronostico Southampton Everton metto, inoltre, in evidenza che, solitamente, in queste partite tra squadre in difficoltà, accade sempre qualcosa di sorprendente: perciò, si è cercato di elencare le statistiche più utili ai fini della nostra dritta. Prima di arrivarci, però, voglio sottolineare alcune delle migliori quote su questo match nella tabella sottostante:

Southampton Everton pronostico: le migliori quote
Primo marcatore Gabbiadini @6.00 su Bet365
Risultato esatto 2-0 @8.50 su Unibet
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni


Per leggere il mio pronostico Southampton Everton vi invito a cliccare sul pulsante in alto "Abbonati per leggere il consiglio" così da provare a vincere insieme una cassa importante grazie anche ai bonus dei nostri bookies. Non sai come acquistare uno dei nostri pronostici? Nessun problema: leggi la nostra guida e acquisti in modo facile e veloce.

Le quote da giocare per il pronostico Southampton - Everton

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2394.7€.

indovinati

58%

profitto

2 394,70 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Southampton - Everton
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata