il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Domenica 27 novembre alle 17:30 si terrà un match complesso da analizzare, parliamo della sfida per la quale ora andremo a realizzare il pronostico: Southampton-Everton. Le due formazioni arrivano a questo match in condizioni diverse, infatti attualmente occupano rispettivamente la 11esima e la settima, nonché terzultima posizione nella classifica di Premier league, a 14 e a 19 punti. Ciò che emerge da una prima analisi delle statistiche delle due squadre è che entrambe sono martoriate dagli infortuni, infatti in tutto saranno ben 10 gli assenti di questa gara, 6 nelle file del Southampton, e 4 per gli ospiti dell'Everton. In questo senso credo che vedremo una sfida forse falsata data la non completa disponibilità dei giocatori per quanto riguarda entrambi gli allenatori. Detto questo c'è da affrontare il discorso della classifica, l'Everton deve mollare neanche un punto per tenere vicino a sé il Manchester United che lo precede e per farlo deve vincere questa partita anche se non sarà semplice di fronte ad una squadra che soprattutto in casa sta facendo molto bene, lo dimostrano i numeri che vedono la squadra che giocherà questa partita fra le mura amiche, aver portato a casa 4 risultati utili nelle 5 partite disputate nel proprio stadio, compresa la vittoria sull'Inter per 2-1 in Europa league.

A fronte di queste considerazioni io credo che le due formazioni affronteranno questa gara in maniera simile, improntata all'attacco poichè entrambe hanno bisogno assoluto dei 3 punti, ma considerando anche molti fattori come il campo e la condizione delle due squadre mi sento di indirizzare il mio pronostico per Southampton-Everton verso un probabile segno 1X offerto da 888 a quota 1.28

REGISTRATI SU 888 : PER TE SUBITO 100 EURO GRATIS!


Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti

Inoltre vi invito a seguirmi nella sottostante analisi per giungere alla quota finale per questa sfida, poiché cifre come quella del segno 1X non fanno parte degli stndard di Superscommesse, e allora non perdete il seguente pronostico!

Le quote da giocare per il pronostico Southampton - Everton

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 4009.4€.

indovinati

57%

profitto

4 009,40 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Southampton - Everton
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata