8 le partite senza vittoria per il Southampton; 3 per il Palace che ha perso una sola volta nelle ultime 10 gare disputate: con questi presupposti si apre il pronostico Southampton Crystal Palace che analizza il match valido per la giornata 22 di Premier League in programma martedì 2 Gennaio alle 20.45. In questa gara mettiamo in evidenza che i Saints sono in netta difficoltà e non riescono a vincere, anche se sono reduci dal buon pareggio all'Old Trafford contro lo United; dall'altra parte c'è un Palace che dopo un inizio di stagione disastroso, ha trovato la forza di rialzarsi e con molti risultati positivi è riuscito ad uscire dalla zona pericolosa, anche se non definitivamente. Nel nostro Southampton Crystal Palace pronostico mettiamo in evidenza che si tratta di una gara molto delicata per entrambe le formazioni con il Southampton che non può permettersi di non vincere queste gare casalinghe. Prima di arrivare alla nostra dritta, abbiamo analizzato numerose statistiche interessanti su questa sfida a partire dal fatto che i Saints hanno sempre subito gol in 9 delle ultime 10 gare. Per arrivare alla nostra dritta, però, vi invito a cliccare sul pulsante in alto "Abbonati per leggere il consiglio" così da provare a vincere insieme una cassa importante grazie anche ai bonus dei nostri bookmaker. Intanto, vi lascio ad alcune delle quote migliori:

Southampton Crystal Palace pronostico: le quote migliori
Risultato esatto 2-1 @9.5 su Bet365
Parziale/finale X/1 @5.4 su Matchpoint
Seguici su facebook PASSIONE SUPER PREMIER LEAGUE
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Se non sai come fare ad abbonarti, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Southampton - Crystal Palace

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3172.5€.

indovinati

58%

profitto

3 172,50 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Southampton - Crystal Palace
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata