il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Domenica 16 ottobre alle 17:00 si terrà una sfida di metà classifica valida per l'ottavo turno di Premier league, match per il quale ora andremo a studiare il nostro pronostico: Southampton-Burnley. Le due contendenti arrivano a questo incontro senza grandi obiettivi data la loro posizione nella classifica di Premier league, infatti, da una parte troviamo i padroni di casa del Southampton, gli uomini allenati da Claude Puel si trovano attualmente al nono posto, pari merito col West Bromwich, che lo precede solo per differenza reti, e non sembra poter aspirare all'Europa, almeno per ora questo ci dicono le prestazioni ed i risultati. Dall'altra parte il Burnley si trova ancora più in basso, al 14esimo posto, a 7 punti, come lo Hull City. La squadra di casa vive un buon periodo di forma infatti non perde dalla trasferta del 10 settembre contro l'Arsenal, ma arriva a questa sfida tempestata di infortuni, infatti sono ben 7 gli indisponibili per l'allenatore francese. Gli ospiti sono incostanti, infatti alternano buone cose a periodi in cui bruciano tutto quello che di buono riescono a fare in determinate circostanze, basta notare come sin qui non siano riusciti mai a mettere in fila due risultati utili.

A fronte di queste valutazioni io credo che questa sarà una gara che entrambe le squadre hanno paura di perdere, per cui penso che sarà tirata fino all'ultimo e non ci darà grande spettacolo. Il mio pronostico per Southampton-Burnley si concentra sul segno Under 2.5 a 2.00 su SportYes, miglior offerente per questa quota, davvero molto interessante!

Per chi volesse osare di più il mio consiglio è il Risultato esatto 1-0 in favore dei padroni di casa, proposto da SportYes a 7.00

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Southampton - Burnley

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2997.4€.

indovinati

55%

profitto

2 997,40 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Southampton - Burnley
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata