il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Domenica 16 ottobre alle 14:30 andrà in scena per l'ottava giornata di Premier league una gara di metà classifica, sfida per cui ora andremo a studiare il nostro pronostico: Middlesbrough-Watfard. Entrambe le squadre non stanno vivendo un buon periodo, infatti vengono entrambe da un solo punto raccolto nelle ultime due partite, in particolare da una parte troviamo i padroni di casa del Middlesbrough che al momento occupano la 16esima posizione nella classifica della Premier league a 6 punti, e dall'altra parte il Watfard dell'ex tecnico di Napoli e Inter, Mazzarri, che è 11esimo a 8 punti, pari merito con il Bournemouth e con i campioni d'Inghilterra del Leicester. In questo momento le due contendenti di questa sfida si trovano in uno snodo fondamentale della stagione, che farà capire loro dove potranno arrivare e a quali obiettivi potranno ambire. La mia analisi si concentra in particolar modo sulle statistiche delle due squadre, quello che risalta vedendo i numeri, è che la squadra di casa dopo un ottimo inizio con una vittoria e un pareggio nelle prime due partite disputate ha infilato una serie negativa di 2 pareggi e 3 sconfitte, partite affrontate tutte a viso aperto, mentre gli ospiti hanno un rendimento sia dal punto di vista della prestazione, sia del risultato, piuttosto altalenante e attualmente si trovano in un periodo in cui sono particolarmente vulnerabili alle iniziative offensive avversarie.

Per cui, a fronte dell'analisi fatta credo che questo match ci riserverà molte azioni da rete quindi il mio pronostico per Middlesbrough-Watfard si concentra sul segno Goal si offerto a 2.00 da William Hill.

Per chi volesse osare di più il mio consiglio si rivolge al Risultato esatto 2-2, proposto da Bet365 a 17.00

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier League, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Middlesbrough - Watford

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3060.9€.

indovinati

55%

profitto

3 060,90 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Middlesbrough - Watford
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata