il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Con il pronostico su United West Ham andremo ad analizzare il posticipo di questa prima giornata di Premier League che verrà disputato il 13 Agosto alle 17:00 all'Old Trafford. Dopo la sconfitta in Supercoppa a favore del Real Madrid lo United vuole iniziare al meglio questa Premier che vede partire De Gea e co. come favoriti insieme ai cugini del City. Il successo in questa competizione manca ai Red Devils da troppo tempo, sulla panchina di Old Trafford sedeva ancora Sir Alex Ferguson. Il vate di Setubal per raggiungere questo obiettivo ha puntato su un mercato faraonico, 164 i milioni spesi per 3 acquisti: Lukaku, Matic e Lindelof, un acquisto per reparto dunque per il Manchester United. Siamo sicuri che fino al 31 Agosto Mourinho regalerà ancora dei botti con il pressing costante su Bale e Perisic. Gran mercato anche per il West Ham che punta a migliorare l'undicesimo posto dello scorso anno. A rinforzare la rosa di Bilic sono arrivati due ottimi attaccanti ovvero il Chicharito Hernandez e Marko Arnautovic mentre a puntellare il reparto difensivo saranno due ex City: Zabaleta e il portiere Joe Hart. Il mio pronostico su Manchester United West Ham è il segno 1+ Over 1.5 in quanto:

- 4 delle ultime 5 partite dello United sono terminate con il segno over 1.5
- 4 delle ultime 5 partite del West Ham si sono concluse con il segno Over 1.5
- Gli ultimi 5 incontri tra le due squadre sono terminati con il segno Over 1.5, tre di questi sono stati vittorie dello United

Vi consiglio di giocare il segno 1+Over 1.5 su Snai che paga la posta a 1,46.

Infine, vi ricordo che per seguire tutti gli altri pronostici sulla Premier, basta consultare la sezione Consigli Premier League del nostro sito.

Le quote da giocare per il pronostico Manchester United - West Ham

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3373.5€.

indovinati

55%

profitto

3 373,50 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Manchester United - West Ham
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata