il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Con il pronostico su Manchester City West Ham andremo ad analizzare il match che chiuderà la 15esima giornata di Premier League con l'incontro che sarà disputato il 3 Dicembre alle 17:00. Gli uomini di Guardiola non si fermano più e sono i veri e propri padroni di questo campionato inglese. Anche quando vanno in difficoltà, come nell'ultimo turno di Premier League disputato in infrasettimanale, gli uomini guidati dall'ex tecnico blaugrana, riescono a trovare la vittoria come è avvenuto nel match disputato contro il Southampton dove i Citizens, bloccati sull'1-1 dai Saints sono riusciti a trovare i tre punti finali grazie alla rete di Sterling arrivata al 96esimo. Il vantaggio sui cugini dello United continua ad essere di otto punti e questa gara sarà fondamentale per arrivare allo scontro diretto di settimana prossima con gli stessi punti di vantaggio per provare a chiudere virtualmente il discorso campionato. Il West Ham, invece, non riesce proprio a rialzarsi nonostante una rosa di tutto rispetto. Gli Hammers, negli ultimi cinque incontri hanno raccolto la miseria di due punti e non riescono ad abbandonare il terzultimo posto attualmente occupato a quota 10 punti. Sicuramente questo incontro appare proibitivo nella sfida che appare uno scontro tra Davide e Golia ma occhio alle sorprese perchè nel 2015 il West Ham è già riuscito in un'impresa del genere all'Etihad. Prima di passare al pronostico su Manchester City West Ham vi lascio alle quote più interessanti sul match tra le due squadre.

Manchester City West Ham pronostico: le giocate migliori
Risultato esatto 4-0 @8.50 su Snai
1+Over 3.5 @1.65 su Matchpoint
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Il mio pronostico su Manchester City West Ham è il segno Parziale/Finale 1/1 in quanto:

- In quanto degli ultimi 5 incontri disputati in casa i Citizens guidavano il punteggio già dalla prima frazione di gioco

- Il West Ham è reduce da due sconfitte consecutive esterne ed entrambe erano già maturate nel primo tempo

- 4 degli ultimi 5 precedenti all'Etihad tra le due squadre sono terminati con una vittoria del Manchester City 

 

Vi consiglio di giocare il segno Parziale/Finale 1/1 su Snai che paga la posta a 1,40.

Le quote da giocare per il pronostico Manchester City - West Ham

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2376.2€.

indovinati

57%

profitto

2 376,20 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Manchester City - West Ham
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata