il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Guardiola ritrova il fortino Etihad Stadium e per l'occasione ho preparato il pronostico su Manchester City Everton, in programma Sabato 15 Ottobre alle 16:00 e valevole per l'ottava giornata di Premier League. Dopo sei vittorie consecutive, nello scorso turno i Citizens hanno conosciuto la prima sconfitta di questo campionato e visto che nel match precedente sono incappati in rocambolesco 3-3 in Champions League contro il Celtic, è da scacciare al più presto il timore diffuso di una crisi. L'Everton, rivale di giornata, ha raccolto 14 punti in sette giornate, ma negli ultimi due incontri ha perso col Bournemouth e pareggiato con il Cristal Palace. Nel sito di Superscommesse potete vedere che secondo i bookies la vittoria del City pare scontata (Betclic quota l'1 @1,50 e il 2 @6,50), però paradossalmente sono in vantaggio gli uomini di Koeman nel computo totale degli scontri diretti (17 a 14). Personalmente, in questo pronostico Manchester City Everton vi consiglio di puntare su OVER 2,5 e di seguito troverete i motivi per cui vi indico questa giocata:
  • In tutti i match giocati in casa dal City l'esito finale è stato OVER 2,5. Ciò non stupisce se consideriamo che il Manchester ha trasformato il proprio stadio in un parco giochi, dato che in tre gare hanno realizzato 9 reti;
  • In due occasioni su tre, le partite dell'Everton in trasferta sono terminate OVER 2,5. Contro il West Bromwich la squadra di Koeman ha vinto 2-1 e contro il Sunderland si è imposta per 3-0;
  • Prima dello scorso match contro il Tottenham, i ragazzi di Guardiola per nove incontri consecutivi hanno terminato le loro partite con OVER 2,5. Il tecnico catalano ha inculcato nella testa dei propri giocatori la ricerca sfrenata del goal dal primo al novantesimo minuto, e questo cammino può già riprendere nello stadio porta fortuna di Manchester.

Vi hanno convinto le nostre premesse? Andiamo a giocarci allora questo segno OVER 2,5, pagato a 1,52 su 888Sport! Se la quota ancora non vi soddisfa puntate sul risultato esatto di 3-1 per il Manchester City, offerto a 11.50. In alternativa ci sono sempre gli altri pronostici sulla Premier League. Vi ricordiamo infine il gruppo Facebook PASSIONE SPORT, su cui potete trovare i principali pronostici sul calcio.

Le quote da giocare per il pronostico Manchester City - Everton

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2997.4€.

indovinati

55%

profitto

2 997,40 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Manchester City - Everton
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata