il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Dopo la parentesi internazionale, Guardiola e Wenger si rituffano nel campionato, per l'undicesimo turno di Premier League. E' la giornata del SuperSunday che prevede alle 1515 il match relativo al pronostico Manchester City Arsenal, primo piatto di un delizioso pasto che vede come seconda portata la sfida tra Chelsea e United. Tornando alla sfida dell'Etihad, i padroni di casa arrivano a questo confronto forti della prima posizione in classifica, con 28 punti in 10 giornate e cinque lunghezze di vantaggio dai Red Devils; gunners quinti con 19 punti, alla disperata ricerca di risolvere quell'incompiutezza che da anni caratterizza la squadra del Nord di Londra. Occorre vincere, o quantomeno non perdere, poichè un ko vorrebbe già dire accantonare le pur minime speranze di titolo. La direzione dell'incontro è stata affidata a Michael Oliver, giovane arbitro di sicuro affidamento; con lui l'Arsenal ha ottenuto 10 successi, 8 pareggi ed altrettanti sconfitte. Decisamente migliore il bilancio per il City, che ha vinto 15 gare, pareggiate 3 e perso solo 4 volte agli ordini del fischietto natio di Newcastle. Voglio suggerirvi ed indicarvi ciò che scommetterò nel pronostico Manchester City Arsenal, ma non prima di segnalarvi qualche quota interessante proposta dai bookmakers:

Manchester City Arsenal , le quote interessanti Da giocare su
Risultato esatto 3-1 a 11 su Snai
Primo Marcatore Kevin De Bruyne a 7,50 su Bet365
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni.

Una buona scommessa è sicuramente il segno 1 visto che:

  • Tutte vittorie, ad eccezione del pareggio per 1-1 con l'Everton. Il cammino del City in casa fa paura. Venti reti fatte nelle ultime 4 gare interne in Premier League! Sono invece solo 3 i gol subiti.
  • In 5 gare giocate lontano da casa, un solo successo, tre sconfitte ed un pari. I gunners in tre circostanze sono rimasti a secco, mentre lontano da casa hanno subito 9 gol, tenendo la porta inviolata solo a Stamford Bridge.
  • Due vittorie per parte ed un pari negli ultimi 5 confronti diretti all'Etihad; otto volte nelle ultime 10 occasioni in cui le compagini si sono incrociate, è uscito il segno over 2.5, quotato da Snai a 1.40

Come pronostico principale  Manchester City Arsenal, vi consiglio di giocare il segno 1 su Bet365 a 1.50.

Le quote da giocare per il pronostico Manchester City - Arsenal

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2439.8€.

indovinati

57%

profitto

2 439,80 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Manchester City - Arsenal
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata