il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Nel tredicesimo turno di Premier League, il big match assoluto è fissato per le 18:30 di Sabato 25 Novembre, appuntamento per il pronostico Liverpool Chelsea. I Reds ospiteranno dunque i blues ad Anfield Road in un confronto ricco di campioni; entrambe le squadre sembrano in forma, reduci da risultati utili in Champions e da larghe vittorie nell'ultima giornata del campionato inglese, dove continuano la loro rincorsa alla capolista Manchester City. La squadra di Antonio Conte ha distrutto a domicilio il West Brom, infilando 4 volte la porta avversaria e sancendo l'esonero di Pulis. Vittoria simile per i Reds, capaci di superare il Southampton in casa per 3-0, con due gol di Mohammad Salah, ora capocannoniere. Jurgen Klopp avrà tutti gli effettivi a disposizione, eccetto il terzino destro Nathaniel Clyne che è fuori fino al termine dell'anno. Discorso diverso per l'ex tecnico della nazionale, che dovrà fare a meno di Michy Batshuayi e Victor Moses. Arbitrerà l'incontro Michael Oliver, con cui i padroni di casa hanno un bilancio di 13 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte. Situazione molto positiva anche per il Chelsea, con 15 successi, 7 pareggi e 3 ko. Nel pronostico Liverpool Chelsea valuto sia una giocata under/over che 1x2, ma prima ecco alcune interessanti quote:

 Liverpool Chelsea, le quote interessanti Da giocare su
Risultato esatto 2-2 a 12 su Snai
Primo marcatore Coutinho a 8 su Bet365
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni.

Una buona scommessa è sicuramente segno over 2.5 visto che:

  • Il Liverpool è imbattuto nelle ultime cinque partite di Premier League con il Chelsea (2 vittorie e 3 pari), ma il Chelsea non ha perso nessuna delle ultime cinque trasferte di campionato  ad Anfield  (2 vittorie e 3 pari)
  • Con 14 reti il Chelsea è il secondo miglior attacco esterno del campionato; considerando tutte le competizioni, i Blues hanno sempre trovato il gol fuori casa, tranne che a Roma
  • Con 12 reti in 6 gare, il Liverpool è il quarto miglior attacco casalingo; in generale il terzo, considerando anche i match esterni
  • 5 vittorie ed un ko negli ultimi 6 match interni degli Spurs
  • In 4 degli ultimi 5 confronti giocati ad Anfield, entrambe le squadre sono andate in gol

Come pronostico principale  Liverpool Chelsea vi consiglio di giocare segno over 2.5 su Unibet a 1.73.

 

Le quote da giocare per il pronostico Liverpool - Chelsea

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2452.7€.

indovinati

58%

profitto

2 452,70 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Liverpool - Chelsea
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata