il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Sabato 26 novembre alle 16:00 si terrà un match complesso da analizzare, parliamo della sfida per la quale ora andremo a realizzare il pronostico: Hull City-West Bromwich. Le due formazioni arrivano a questo match in condizioni simili, infatti attualmente occupano rispettivamente la 18esima e la nona posizione nella classifica di Premier league, a 10 e a 16 punti. Ciò che emerge da una prima analisi delle statistiche delle due squadre è che i padroni di casa, sono in piena zona retrocessione, e devono assolutamente invertire la rotta se voglino slavarsi. Al momento i precedenti non sono di aiuto al morale dell'Hull City, che nelle ultime 6 sfide ha sconfitto solo una volta gli avversari di questo match. Detto questo gli ospiti invece vengono da due vittorie consecutive in campioanto dopo aver fatto lo scalpo a Burnley e ai neocampioni del Leicester. Sicuramente le statistiche volgono inf avore degli ospiti che sembrano essere più costanti sia nelle prestazioni, sia nei risultati. Ma ciò che più risalta ai miei occhi è il fatto che le due squadre non si fermano mai, creano moltissime occasioni e raramente le partite terminano Under 1.5, praticamente mai.

A fronte di queste considerazioni io credo che le due formazioni affronteranno questa gara in maniera simile, improntata all'attacco poichè entrambe hanno bisogno dei 3 punti, quindi su livelli alti come abbiamo detto, per cui il mio pronostico per Hull City-West Bromwich si concentra su un probabile segno Over 1.5 offerto da 888 a 1.47


REGISTRATI SU 888 : PER TE SUBITO 100 EURO GRATIS!


Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti

Inoltre vi invito a seguirmi nell'analisi sottostante per scoprire la quota finale su cui scommetteremo, sicuramente più adatta agli standard di Superscommesse, da non perdere!

Le quote da giocare per il pronostico Hull City - West Bromwich Albion

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2439.8€.

indovinati

57%

profitto

2 439,80 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Hull City - West Bromwich Albion
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata