il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Sabato 19 novembre alle 16:00 si terrà un match complesso da analizzare, parliamo della sfida per la quale ora andremo a realizzare il pronostico: Everton-Swansea. Le due formazioni arrivano a questo match in condizioni diverse, infatti attualmente occupano rispettivamente la settima e la 19esima nonché penultima posizione nella classifica di Premier league, a 18 e a 5 punti. Quello che risalta ai nostri occhi osservando le statistiche è sicuramente il fatto che l'Everton si trova con 7 infortuni muscolari importanti che impediranno all'allenatore dei padroni di casa di schierare la formazione migliore in questa gara così importante, dico importante poiché é una gara contro una piccola di questo campionato, quindi 3 punti da conquistare assolutamente. Dall'altra parte lo Swansea deve uscire dalla zona calda e anche in fretta se vuole sperare nella salvezza, e per farlo deve cominciare a fare punti a partire da questa giornata. Inoltre c'è da dire che nelle ultime gare le due formazioni hanno dimostrato rendimento di prestazione e risultato piuttosto incostante, specialmente l'Everton ha avuto un calo vistosissimo rispetto alle prime giornate con una sola vittoria nelle ultime 7 uscite, mentre gli ospiti nello stesso numero di gare hanno ottenuto un solo pareggio, poi solo sconfitte.

Considerando la classifica e la condizione attuale delle due formazioni il mio pronostico per Everton-Swansea non può far altro che orientarsi su di un probabile segno 1X in favore dei padroni di casa offerto da 888 a 1.14


Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Inoltre, poichè questo tipo di giocata non rientra negli standard di Superscommesse, vi invito a seguirmi nell'analisi seguente per arrivare alla nostra vera scommessa per questo match, assolutamente da non perdere!

Le quote da giocare per il pronostico Everton - Swansea City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2997.4€.

indovinati

55%

profitto

2 997,40 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Everton - Swansea City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata