il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Con il pronostico su Everton Stoke City andremo ad analizzare l'incontro tra le due squadre valido per la prima giornata di Premier che verrà disputato il 12 Agosto alle 16:00 al Goodison Park di Liverpool. I padroni di casa dopo aver incassato 106 milioni dalle cessioni di Lukaku, Deulofeu e Cleverley ne hanno spesi 98 per sopperire a queste importanti perdite. In attacco Lukaku verrà sosituito da Sandro Ramirez acquistato dal Malaga e da Wayne Rooney tornato a casa dopo la lunga esperienza al Manchester United. A supportarli ci sarà il 24enne trequartista Klaassen acquistato dall'Ajax per 27 milioni. Everton che, per questo primo match stagionale, dovrà fare a meno di Barkley, Coleman e Mori tutti e 3 infortunati. Anche lo Stoke nel corso di quest'estate si è trovato costretto a cedere il suo gioiellino Marko Arnautovic al West Ham per 22 milioni. In entrata rinnovato il prestito di Zouma dal Chelsea e spiccano gli arrivi di Darren Fletcher e Choupo-Moting dallo Schalke 04. Lo Stoke per questo incontro, invece, dovrà fare a meno di Afellay a causa di un infortunio al ginocchio. Una assenza che comunque non dovrebbe influenzare il pronostico di Everton Stoke, prima di proseguire con la nostra analisi voglio mettervi in evidenza qualche quotazione relativa a questo appuntamento:

Everton Stoke pronostico: le quote più gettonate!
Bookmaker
Rooney subito in gol
@2.50 su Snai
Stoke no gol
@2.10 bancato da Bet365
Gioca GRATIS la Premier League su Snai!
5 euro in regalo per i nuovi iscritti

Vi ricordo che per seguire tutti gli altri pronostici sulla Premier, basta consultare la sezione Consigli Premier League del nostro sito.

Le quote da giocare per il pronostico Everton - Stoke City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3828.6€.

indovinati

56%

profitto

3 828,60 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Everton - Stoke City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata