Separate da un punto in classifica, serene per la distanza dalla zona retrocessione e senza reali obiettivi europei, le protagoniste del pronostico Everton Newcastle non hanno alcuna pressione e si trovano nelle condizioni ideali per offrire un grande spettacolo a tutti i tifosi ed addetti ai lavori. La sfida di Lunedì 23 Aprile alle 21 è infatti uno dei pochi match del 35esimo turno di Premier League in cui nessuna delle formazioni ha l'esigenza impellente di portare a casa dei punti, ecco perché la spensieratezza potrebbe permettere ai calciatori di spingersi in avanti senza star troppo a preoccuparsi di tenere gli equilibri. Ad impreziosire questa considerazione c'è anche il buon momento di forma che sia toffes che magpies stanno attraversando. Rooney e compagni vengono da due vittorie, due pareggi ed un ko negli ultimi 5 turni, in cui se la sono vista con Liverpool e City tra le altre; i magpies di Rafa Benitez contro l'Arsenal hanno conquistato il quarto successo di fila, una striscia che ha praticamente fatto guadagnare la salvezza ai bianconeri. Prima di passare al pronostico su Everton Newcastle vi lascio alle quote più gettonate sul match tra le due squadre. Vi invito a cliccare sul pulsante in alto "Abbonati per leggere il consiglio" così da provare a vincere insieme una cassa importante grazie anche ai bonus dei nostri cookies.

Everton Newcastle pronostico: le quote migliori
Risultato esatto 1-1 @ 6.50 su Bet365
Segno X @ 3.25 su Snai
Seguici su facebook Passione super Premier League
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Per continuare a leggere il pronostico Everton Newcastle conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Everton - Newcastle

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2237.3€.

indovinati

66%

profitto

2 237,30 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Everton - Newcastle
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata