il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Nei nostri buoni propositi per il nuovo anno c'è sicuramente quello di andare in cassa, tra i buoni propositi dei Red Devils c'è quello di tornare a vincere. Questa la nostra considerazione per il pronostico Everton Manchester United, gara del 22esimo turno di Premier League in programma precisamente alle ore 18.30 del 1 gennaio. Una gara delicata che arriva in un momento difficile per entrambe le formazioni. I padroni di casa hanno capitolato, sabato scorso, in casa del Bournemouth che ha trovato il gol vittoria proprio allo scadere, facendo continuare così a 3 la striscia di gare senza vittoria per la compagine casalinga (reduce anche da due pareggi a reti inviolate contro West Brom e Chelsea). Non posto di certo dire di passarsela meglio gli uomini di Josè Mourinho che dopo la clamorosa eliminazione dalla Carabao Cup da parte del Bristol City (squadra che milita in Championship) ha smarrito la via della vittoria incappando in tre pareggi consecutivi contro Leicester, Burnley e Southmapton. In virtù dei quali sono stati scavalcati dal Chelsea in seconda posizione e vedono ora arrivare a passo veloce ance il Liverpool, quarto a meno 3 punti. La ricetta per uscire al più presto da questa situazione è solo una: vincere. Ma non basta la volontà, in certi casi, per questo dobbiamo continuare ad analizzare il pronostico Everton Manchester United per trovare la quota giusta da cui ripartire. 
Intanto, rimanendo in ambito di quote, vi mettiamo in tabella un paio di giocate da tenere d'occhio:

Everton Manchester United pronostico: le giocate migliori
Risultato esatto 1-2 a 8.25 su snai
Over2.5 a 2.38 su unibet
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Per continuare a leggere il pronostico Everton Manchester United e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Everton - Manchester United

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3144€.

indovinati

55%

profitto

3 144,00 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Everton - Manchester United
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata