il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Sabato 15 ottobre alle 18:30 si sfidano due formazioni che negli anni precedenti abbiamo visto lottare per obiettivi diversi, per questo motivo dobbiamo analizzare al meglio le due contendenti per realizzare il pronostico di Crystal Palace-West Ham. Le due squadre si trovano in situazioni sicuramente diverse: da una parte troviamo il Crystal Palace, i padroni di casa occupano attualmente l'ottava posizione nella classifica di Premier League, in solitaria a 11 punti, grazie a un'ottima rimonta condita di 3 vittorie e 2 pareggi dopo un difficile avvio che li ha visti uscire sconfitti nella gara d'esordio e in quella successiva. La squadra di Alan Scott Pardew, ex calciatore inglese di ruolo centrocampista, subisce abbastanza le iniziative offensive avversarie ma nonostante questo riesce a non affondare grazie ad un attacco funzionante che garantisce quasi 2 gol a partita. Dall'altra parte il West Ham non sta passando un buon momento, anzi, rischia di finire sempre più basso nella zona retrocessione se non cambia marcia. I numeri ci dicono che gli ospiti, allenati da Slaven Bilić, ex calciatore croato, hanno conquistato 4 punti in 7 gare, causa le 5 sconfitte rimediate e i tanti gol incassati, 17 reti subite in 7 partite! In questo senso bisogna dire che i gol incassati non sono bilanciati da quelli all'attivo, meno della metà, ovvero 8, e il fatto che Simone Zaza voglia tornare in Italia non è un caso.

A fronte dell'analisi fatta io credo che il Crystal Palace sia in grado di reggere l'urto degli avversari, sicuramente in un momento di estrema difficoltà, mentre i padroni di casa, davanti ai propri tifosi, potranno contare anche sul cosiddetto dodicesimo uomo in campo.

Per cui il mio pronostico per Crystal Palace-West Ham si concentra sul segno 1 offerto a 2.20 da SportYes, la proposta migliore tra tutti i bookmakers!

Per chi volesse osare di più il mio consiglio volge l'attenzione sul Risultato esatto 3-1 in favore dei padroni di casa, proposto da SportYes a 18.00, l'offerta migliore tra tutti i bookmakers!

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Crystal Palace - West Ham

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3357.3€.

indovinati

55%

profitto

3 357,30 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Crystal Palace - West Ham
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata