il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Due vecchie volpi del calcio inglese si son date appuntamento per le 16 di Sabato 25 Novembre a Selhurst Park, dove andrà in scena il match relativo al pronostico Crystal Palace Stoke City. Dalla panchina infatti gli esperti Mark Hughes e Roy Hodgson guideranno i loro uomini per cercare punti fondamentali in chiave salvezza, in questa 13esima giornata di Premier League. Dirigerà l'incontro Mike Dean, che in 10 gare arbitrate in stagione non ha ancora assegnato nemmeno un penalty. I padroni di casa, reduci dal 2-2 interno con l'Everton, sono ultimi a quota 5, frutto di una pessima partenza sotto la gestione De Boer; le cose sembrano migliorate con il tecnico britannico Hodgson, anche se serve uno sprint più evidente per rimettersi in corsa definitivamente. I potters sono quindicesimi in classifica, con 15 punti in 13 turni; il calcio più manovrato predicato da Hughes non sta portando i risultati positivi dello scorso anno, anche se al Britannia sono comunque fiduciosi in vista delle prossime settimane. Nel pronostico Crystal Palace Stoke City mi aspetto un match aperto e giocato ad alti ritmi, e ne tengo conto nel mio consiglio. Prima di arrivarci, però, voglio sottolineare alcune delle migliori quote su questo match nella tabella sottostante:

Crystal Palace Stoke City pronostico: le migliori quote
Risultato esatto 1-1 @6.50 su Bet365
Townsend primo marcatore @9 su Bet365
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni


Per leggere il mio pronostico Crystal Palace Stoke City vi invito a cliccare sul pulsante in alto "Abbonati per leggere il consiglio" così da provare a vincere insieme una cassa importante grazie anche ai bonus dei nostri bookies. Non sai come acquistare uno dei nostri pronostici? Nessun problema: leggi la nostra guida e acquisti in modo facile e veloce.

Le quote da giocare per il pronostico Crystal Palace - Stoke City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2452.7€.

indovinati

58%

profitto

2 452,70 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Crystal Palace - Stoke City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata