il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

L'undicesimo turno di Premier League è un regalo per tutti gli appassionati di calcio. Il pronostico Chelsea Manchester United è il terzo atto del SuperSunday. Con lo stomaco rifocillato da Tottenham-Palace e City-Arsenal, non saremo certo troppo sazi di football per seguire il big match di Stamford Bridge, in programma alle 1730 di Domenica 5 Novembre. Un Chelsea frastornato e confuso si avvicina alla sfida dopo il brutto ko di Champions contro la Roma; Conte deve riprendere le redini della squadra, anche se il suo atteggiamento appare nettamente più dimesso rispetto alla scorsa stagione. In campionato i blues sono quarti con 19 punti, a 9 lunghezze dal City capolista e 4 dai rivali di giornata. Mourinho invece, è forse in uno dei momenti più alti nella sua avventura allo United: i Red Devils hanno superato il Benfica ed ipotecato il passaggio del turno in Champions. In Premier, il secondo posto ed il divario con i cugini è dovuto più all'ottimo rendimento di Pep Guardiola ed i suoi che a demeriti della squadra di Old Trafford. Dirigerà l'incontro Anthony Taylor, che ha arbitrato il Chelsea in 21 occasioni, con un bilancio di 12 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Quattordici successi, un segno X e 4 Ko per gli ospiti con il fischietto 39enne del Cheshire. Sinceramente credo che la vittoria interna sia troppo poco remunerativa, perciò voglio scommettere diversamente nel pronostico Chelsea Manchester United; prima però mi permetto di segnalarvi qualche quota interessante proposta dai bookmakers:

Chelsea Manchester United , le quote interessanti Da giocare su
Risultato esatto 1-1 a 6,25 su Bwin
Doppia Chance 1/2 a 1.36 su Bet365
Primo Marcatore Eden Hazard a 6.50 su Bet365
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni.

Una buona scommessa è sicuramente il Multigol 1-3 visto che:

  • Due vittorie, due sconfitte ed un pareggio in casa per il Chelsea, che sta faticando molto in casa. 8 reti fatte e 6 subite in generale, tra le mura amiche.
  • In 5 gare giocate lontano da casa, due vittorie, due pareggi ed una sconfitta per il Manchester United, che ha subito 4 reti segnandone 8. Sostanzialmente è il rendimento esterno che segna la differenza tra United e City in classifica.
  • Due pareggi, due vittorie del Chelsea ed una dello United negli ultimi 5 confronti diretti; 33 vittorie a 30 per i Red Devils e 19 pareggi è il bilancio complessivo dei match giocati in casa della squadra di Londra.
  • Tre degli ultimi 4 confronti giocati a Stamford Bridge sono finiti col segno Multiplo 1-3

Come pronostico principale Chelsea Manchester United vi consiglio di giocare il Multigol 1-3 su Snai a 1.35

Le quote da giocare per il pronostico Chelsea - Manchester United

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2439.8€.

indovinati

57%

profitto

2 439,80 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Chelsea - Manchester United
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata