il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Domenica 23 ottobre andrà in scena allo Stamford Bridge di Londra il big match della nona giornata di Premier league, una gara sicuramente ostica sulla quale realizzare un pronostico: Chelsea-Manchester United. Si sfidano due tra i migliori club del campionato inglese, due formazioni che non stanno attraversando un periodo particolarmente felice: da una parte il Chelsea dell'ex ct della nazionale italiana Antonio Conte, che attualmente occupa la quinta posizione nella classifica di Premier league, a 16 punti, a 3 punti di distanza da Manchester City e Arsenal che sembrano essere più in forma non solo dal punto di vista dei risultati. Dall'altra parte il Manchester United di José Mourinho, a 14 punti, insegue dal settimo posto le grandi di questo campionato, compreso l'Everton che precede Ibra e compagni di un punto. I padroni di casa dopo un ottimo avvio di stagione con 4 vittorie nelle prime quattro giornate hanno rallentato il passo per poi tornare vittoriosi con Hull e nell'ultima giornata col 3-0 al Leicester, neo campione d'Inghilterra, di Ranieri. Gli ospiti invece non riescono a trovare la quadratura all'interno del proprio gioco, ma lo sappiamo, Mourinho non è mai stato un grande fautore del calcio spettacolo. I punti di forza dello United sono rappresentati sicuramente dal grande acquisto di questa estate Zlatan Ibrahimovic, ma anche da altri veterani come Wayne Rooney e da mister 120 milioni di euro Paul Pogba che per ora non sta rispettando le aspettative. La squadra dell'allenatore portoghese viene da due pareggi consecutivi con Stoke city e Liverpool e dall'inizio del campionato non è mai riuscito a convincere totalmente, lo dimostra la non costanza di prestazioni e di risultati. 

Considerando che il Chelsea, purtroppo o per fortuna, non deve affrontare impegni europei, sicuramente avrà il vantaggio di trovare davanti a sé una squadra piuttosto stanca, e facendo riferimento anche al fattore campo io credo che gli uomini di Antonio Conte riusciranno certamente a dominare questa gara, per cui il mio pronostico per Chelsea-Manchester United si concentra sul segno 1 offerto da 888 a 2.15, quota davvero interessante quella proposta dal nostro partner! 

Per chi volesse osare di più il mio consiglio è quello di puntare sul Risultato esatto 3-1 in favore del Chelsea, pagato 17.00 da 888

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Chelsea - Manchester United

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3373.5€.

indovinati

56%

profitto

3 373,50 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Chelsea - Manchester United
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata