il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Chelsea e Burnley si affronteranno in un incontro valido per la prima giornata di Premier League il 12 Agosto alle 16:00 e il pronostico è tutto a favore dei campioni in carica. Ad Antonio Conte, quest'anno, spetterà un compito difficilissimo ovvero confermarsi in Inghilterra dopo che tutte le dirette concorrenti al titolo si sono rinforzate. A dare man forte al tecnico italiano sono arrivati Rudiger dalla Roma, il mediano Bakayoko del Monaco e Alvaro Morata strappato al Real Madrid per 65 milioni. Ma Conte, dopo la sconfitta nel Community Shield con l'Arsenal, è consapevole che per riconfermarsi in Inghilterra e fare bella figura in Europa questa squadra va ancora puntellata e allora il mercato in entrata il Chelsea probabilmente lo farà in Italia con i pressing su Alex Sandro e Candreva. Il Burnley di Diche punta, invece, alla seconda salvezza. Dopo la cessione di Keane all'Everton è arrivato un tesoretto di 28 milioni che il Burnley ha usato finora per acquistare Cork dallo Swansea e Walters dallo Stoke. L'inizio, sicuramente, con questa sfida allo Stamford Bridge sarà in salita ma gli uomini di Dyche ce la metteranno tutta per essere la sorpresa della prima giornata di questa nuova Premier. Il mio pronostico su Chelsea Burnley è il segno 1+ Over 2.5 in quanto:

- 9 delle ultime 10 partite dei Blues sono terminate con il segno Over 2.5
- 7 degli ultimi 10 match del Burnley si sono conclusi con il segno Over 2.5
- 3 degli ultimi 5 precedenti tra le due squadre sono terminati con una vittoria del Chelsea e con più di due gol nell'arco della partita

Vi consiglio di giocare il segno 1+ Over 2.5 su Snai che paga la posta a 1,75.

Infine, vi ricordo che per seguire tutti gli altri pronostici sulla Premier, basta consultare la sezione Consigli Premier League del nostro sito.

Le quote da giocare per il pronostico Chelsea - Burnley

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3335.6€.

indovinati

56%

profitto

3 335,60 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Chelsea - Burnley
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata