il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

La nostra sveglia per il primo dell'anno è fissata alle ore 16.00 quando dovremo verificare il nostro pronostico Burnley Liverpool, gara del 22esimo turno di Premier League e in programma proprio per lunedì 1 gennaio al Turf Moor. Ce la prendiamo comoda insomma e visto che reduci da cenoni e discoteche varie non avremmo forze la mattina, giochiamo in anticipo e ci andiamo ad analizzare la partita già da adesso. Partendo da una considerazione preliminare: il Liverpool ha smesso di perdere. La squadra di Momo Salah infatti è in pienissima striscia positiva. Tra campionato e Champions League sono infatti 15 partite che non perde, con solo 5 pareggi e il resto vittorie. L'ultimo passo falso è quello del 22 ottobre in casa del Tottenham che punì la squadra di Klopp con un secco 4-1. Da quel momento però solo grandi partite, tra le quali vanno ricordate il 7-0 in Coppa Campioni contro lo Spartak Mosca, il 5-0 in Premier contro lo Swansea, il 5-1 in trasferta contro il Brighton. Numeri e dati che fanno capire di che razza di squadra stiamo parlando: attualmente quarta in classifica ad appena 4 lunghezze dal Chelsea secondo. Può tremare, e non gli diremo niente, il Burnley, appollaiato in settima posizione, quindi un buonissimo piazzamento, ma reduce da tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite. Sono queste le basi del nostro pronostico Burnley Liverpool che vi invitiamo a scoprire in maniera completa cliccando sul pulsante abbonati per visualizzare il consiglio. 
Ora invece potrete rilassarvi con le altre quote relative a questo incontro:

Burnley Liverpool pronostico: le giocate migliori
Over2.5 a 1.80 su unibet
2-2 Parziale-Finale a 2.20 su snai
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Se non sai come fare ad abbonarti, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Burnley - Liverpool

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3144€.

indovinati

54%

profitto

3 144,00 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Burnley - Liverpool
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata