il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Con il pronostico su Brighton Manchester City andremo ad analizzare il posticipo di sabato 12 Agosto delle 18:30 valido per la prima giornata di Premier League. Il City di Guardiola dopo i deludenti risultati ottenuti lo scorso anno è stata la squadra, insieme al Psg, ad aver speso di più in questa finestra di calciomercato. Con ben 240 milioni spesi a dare man forte al tecnico spagnolo sono arrivati dal Monaco Mendy e Bernando Silva, Walker dal Tottenham, Danilo dal Real Madrid e il portiere Eduardo. 4 di questi 5 acquisti occupano ruoli difensivi e questo fa capire come a Guardiola la fase difensiva adottata dal City lo scorso anno non sia piaciuta granchè. Hanno lasciato Manchester, invece, gli attaccanti Iheanacho e Nolito accasatisi rispettivamente al Leicester e al Siviglia. Kolarov, invece, chiuso dal neo acquisto Mendy, si è trasferito alla Roma. Il Brighton è una delle neo promosse di questa nuova Premier, per questo, nonostante la prima partita venga disputata in casa, pare molto improbabile la possibilità di riuscire a strappare punti contro il più attrezzato City. In ogni caso il club guidato da Hughton non ha badato a spese per provare ad ottenere la salvezza e ha rinforzato la difesa con gli acquisti di Propper, Ryan e Suttner. Il mio pronostico, dunque, su Brighton Manchester City è il segno 2+Over 2.5 in quanto:

- Il Manchester ha vinto 4 delle ultime 5 partite disputate
- Tutte e 4 sono terminate con il segno Over 2.5
- 3 delle ultime 4 partite del Brighton in casa si sono concluse con il segno Over 2.5

Vi consiglio di giocare il segno 2+Over 2.5 su SportYes che paga la posta a 1,90.

Infine, vi ricordo che per seguire tutti gli altri pronostici sulla Premier, basta consultare la sezione Consigli Premier League del nostro sito.

Le quote da giocare per il pronostico Brighton Hove Albion - Manchester City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 4009.4€.

indovinati

56%

profitto

4 009,40 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Brighton Hove Albion - Manchester City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata