Dopo una fase decisamente deludente in campionato, Eddie Howe si è certamente rimboccato le maniche, considerando quanto fatto dai suoi negli ultimi match. L'obiettivo salvezza è ora molto più alla portata di mano, anche se non ci si possono concedere distrazioni. Per questo il 3 Febbraio alle 16, al Vitality Stadium, è fondamentale vincere nel pronostico su Bournemouth Stoke City, match valido per il ventiseiesimo turno di Premier League. Reduci dal trionfo esterno sul Chelsea per 0-3, le cherries vogliono dunque difendere l'attuale decima posizione, occupata con 28 punti. Il margine dalla salvezza quinto è di 4 lunghezze, pertanto c'è bisogno di continuare a fare risultati. Gli ospiti, dopo lo 0-0 interno col Watford, sono sedicesimi con un solo punto di vantaggio dal terzultimo posto. Statistiche utili per la nostra dritta vi saranno fornite più tardi, intanto vi lascio subito la nostra proposta di scommessa singola giocata sul sito del nostro partner William Hill:

Ritornando alla nostra analisi, ecco alcune delle statistiche più utili ai fini della nostra dritta per avere un quadro quanto più completo possibile di questa importante sfida:

  • Lo Stoke ha segnato solo 2 volte nelle ultime 6 trasferte
  • 3 vittorie ed altrettanti pari negli ultimi 6 match delle cherries in Premier
  • Negli ultimi 3 precedenti due successi del Bournemouth ed un pari

Per tutti questi motivi, il nostro pronostico Bournemouth Stoke City va nella direzione del segno 2 offerto @2.05 da WilliamHill. Infine, prima di chiudere, vi lascio ad alcune delle quote migliori su questo match nella tabella qui sotto:

Bournemouth Stoke City pronostico: i migliori mercati
Risultato esatto 2-0 @10 da Snai
Minuto primo gol 16-30 @3.90 da Snai
Seguici su facebook PASSIONE PREMIER LEAGUE
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

REGISTRATI SU WILLIAM HILL: PRONTO PER TE UN BONUS SENZA DEPOSITO!

Le quote da giocare per il pronostico Bournemouth - Stoke City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2445.2€.

indovinati

62%

profitto

2 445,20 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Bournemouth - Stoke City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata