il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Domenica 4 dicembre alle 14:30 si terrà un match complesso da analizzare, parliamo della sfida per la quale ora andremo a realizzare il pronostico: Bournemouth-Liverpool. Le due formazioni arrivano a questo match in condizioni diverse, infatti attualmente occupano rispettivamente la 12esima e la seconda posizione nella classifica di Premier league, a 15 e a 30 punti. Quello che possiamo osservare da una prima analisi delle statistiche delle due squadre è che i padroni di casa stanno affrontando un campionato modesto, nelle loro corde e si avviano verso una salvezza tranquilla, certamente sarà difficile sperrae in qualcosa di più data la concorrenza fortissima presente in Premier, su tutti 4/5 squadre, di cui fa parte anche il Liverpool, avversario di questa sfida, attualmente in lotta per il titolo del massimo torneo inglese. Dall'altra parte gli stessi uomini di Klopp devono vincere questa trasferta per rimanere dietro al Chelsea, o addirittura sfruttare lo scontro diretto col City per superarlo, o comunque guadagnare punti su una delle due, gara quindi assolutamente da vincere. Non penso di dovermi dilungare molto sul rendimento del Liverpool in questo inizio stagionale, basta dire che ha 30 punti, sotto di 1 da un Chelsea strepitoso, e al pari degli uomini di Guardiola, con la bellezza di 16 risultati utili consecutivi, considerando anche le coppe.

Io credo quindi che il Liverpool riuscirà a vincere questa gara, per cui il mio pronostico per Bournemouth-Liverpool si concentra sul segno 2 offerto da 888 a quota 1.73, assolutamente da non perdere!




Per chi volesse osare di più il mio consiglio è quello di puntare sul Risultato esatto 0-2 che 888 ci offre a 10.00


Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti

Le quote da giocare per il pronostico Bournemouth - Liverpool

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2439.8€.

indovinati

57%

profitto

2 439,80 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Bournemouth - Liverpool
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata