Sabato 15 ottobre alle 16:00 si terrà una sfida di bassa classifica che andremo ad analizzare per formulare il nostro pronostico: Bournemouth-Hull City. Le due squadre navigano nella bassa parte del campionato inglese: da una parte troviamo il Bournemouth, tredicesimo nella classifica di Premier league, fermo a 8 punti, pari merito con il Leicester di Ranieri e il Watfard di Mazzarri. Dall'altra parte l'Hull City, gli uomini allenati da Mike Phelan si trovano poco più in basso a 7 punti. Questa sfida fondamentalmente non decide nulla ma farà capire alle due contendenti a cosa dovranno aspirare almeno per la prima metà del campionato. Bisogna dire che il Bournemouth è una squadra molto incostante e poco solido, lo dimostra il suo andamento altalenante che lo vede alternare vittorie a sconfitte, ma anche a pareggi che si sono presentati per due volte in queste 7 gare iniziali, tra cui il 2-2 dell'ultima giornata contro il Watfard. Gli ospiti invece vivono un periodo molto duro, 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare, e non ci danno alcuna certezza né in casa, né in trasferta, dove forse rendono di più.

Io credo che questa sfida sarà tirata fino alla fine, per questo il pronostico di Bournemouth-Hull City si concentra sul segno Goal No, offerto a 1.93 su Sisal Matchpoint.

Per chi volesse osare di più il mio consiglio volge l'attenzione al Risultato esatto 0-1 per gli ospiti, proposto da Sisal Matchpoint a 13.00

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Bournemouth - Hull City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3210.7€.

indovinati

60%

profitto

3 210,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Bournemouth - Hull City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata