il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Nel vecchio Highbury giocavano gli "Invincibili" ed oggi nell'Emirates Stadium c'è chi prova a seguire queste orme. In occasione dell'ottava giornata di Premier League ho preparato il pronostico su Arsenal Swansea, in programma Sabato 15 Ottobre alle 16:00. Gli uomini di Wenger dopo un avvio di campionato incerto (sconfitta contro il Liverpool e pareggio contro il Leicester) hanno aperto le ali ed hanno iniziato a volare. I Gunners hanno ottenuto cinque vittorie consecutive in campionato, hanno strapazzato per 4-0 il Nottingham Forest in Coppa di Lega e in Champions League hanno pareggiato 1-1 in casa del PSG e hanno battuto 2-0 il Basilea. Un avversario non proprio dei migliori quindi per lo Swansea, che grazie alla sosta per le nazionali è stato riorganizzato dal nuovo allenatore Bob Bradley, che ha sostituito il tecnico italiano Francesco Guidolin. L'ex allenatore dell'Udinese aveva incassato ben cinque sconfitte nelle ultime sei partite di Premier League e per la società la situazione era divenuta ormai insostenibile. Nel sito di Superscommesse potete vedere che le due squadre sono in perfetta parità nel computo totale degli scontri diretti (5 a 5), ma secondo i bookies è praticamente impossibile per gli ospiti uscire indenni da questa sfida (Gazzabet quota l'1 @1,25 e il 2 @13,00). Personalmente, in questo pronostico Arsenal Swansea punterei su OVER 2,5 e elencati qui di seguito troverete i motivi per cui ho deciso di optare per questa scelta:
  • L'Emirates in questo inizio di stagione è divenuto ufficialmente sinonimo di spettacolo: tutti e tre i match giocati tra le proprie mura dall'Arsenal sono terminati OVER 2,5;
  • Cinque degli ultimi sei incontri giocati dall'Everton tra campionato e Coppa di Lega sono terminati OVER 2,5;
  • Cinque degli ultimi sei precedenti tra Arsenal e Everton sono terminati OVER 2,5. Sono compagini che occupano da anni le posizioni più alte della classifica e questo match è per antonomasia garanzia di spettacolo.

Vi hanno convinto le nostre premesse? Andiamo a giocarci allora questo segno OVER 2,5, pagato a 1,49 su 888Sport! Se la quota ancora non vi soddisfa puntate sul risultato esatto di 2-1 per l'Arsenal, offerto a 9.50. In alternativa ci sono sempre gli altri pronostici sulla Premier League. Vi ricordiamo infine il gruppo Facebook PASSIONE SPORT, su cui potete trovare i principali pronostici sul calcio.

Le quote da giocare per il pronostico Arsenal - Swansea City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3335.6€.

indovinati

56%

profitto

3 335,60 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Arsenal - Swansea City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata