il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Con il pronostico Arsenal Leicester alziamo il sipario sulle analisi di Premier League. La sfida che andrà in scena venerdì 11 agosto alle 20:45 all'Emirates Stadium rappresenta l'anticipo della prima giornata della nuova Premier, più combattuta che mai: Arsenal, Manchester United e City, il Chelsea di Conte campione in carica, le mine vaganti Tottenham e Liverpool, senza dimenticare il nuovo Everton del figliol prodigo Wayne Rooney. Dunque, la carne al fuoco non manca! E saranno i Gunners ad aprire le danze, affrontando all'Emirates gli ex Campioni d'Inghilterra del Leicester City, ritornati alla loro consona dimensione dopo l'anno d'oro a guida Claudio Ranieri. L'Arsenal, che ha chiuso col quinto posto la scorsa Premier, è stato deludente ed aspramente criticato per tutta la Stagione, soprattutto la guida tecnica di Arsene Wenger, messo in discussione dopo tanti anni di bel gioco ma pochissimi successi. Il tecnico francese è riuscito a prendersi una bella rivincita in parte, mettendo in bacheca la Fa Cup ed il Community Shield, sempre ai danni del Chelsea di Antonio Conte. Una doppietta che ha rinfrancato, e non di poco, i londinesi che si presentano alla sfida con i favori del pronostico Arsenal Leicester. Prima di proseguire con l'analisi del match voglio mettervi in evidenza alcune quote interessanti

Arsenal Leicester City pronostico: le quote più gettonate!
Bookmaker
Arsenal parziale/finale 1/1
@2.38 bancato da Betfair
Arsenal Campione d'Inghilterra
@12.00 bancato da Bet365
Gioca GRATIS la Premier League su Snai!
5 euro in regalo per i nuovi iscritti

Dunque, da questi numeri è chiaro che l'Arsenal può, e probabilmente lo farà, vincere questo match agevolmente, soprattutto potendo approfittare del nuovo acquisto Lacazette, che va ad integrarsi perfettamente nello scacchiere di Wenger, che ha già a disposizione un attacco mostruosamente forte. Ma per il Campionato.. Scommettere sui Gunners è rischioso quanto affascinante. Altre pretendenti sono estremamente più favorite, tenendo presente l'impegno in Europa League di Sanchez e compagni, decisamente meno coinvolti che in Champions League a livello mentale. Ma, tornando al match, siamo così certi che l'Arsenal vincerà? I numeri dicono di si:
  • l'Arsenal nella scorsa Premier League ha conquistato 75 punti che sono valsi il quinto posto, cioè l'accesso diretto all'Europa League di questa Stagione. Tuttavia la stagione è stata ritenuta fallimentare e il coach dei Gunners, Wenger, subissato di critiche, con la tifoseria spaccata tra i sostenitori ad oltranza del francese e coloro i quali ritenevano saggio cambiare, per far cambiare di conseguenza passo alla squadra, la guida tecnica. Il solito calcio prolifico, spettacolare e poco remunerativo in termini di titoli, 77 gol fatti e 44 reti subite in 38 Giornate, con 25 partite che sono terminate con un Over 2.5 per i Gunners ma sono mancate le vittorie di prestigio, come il 3 a 0 proprio al Chelsea ( Sanchez, Walcott ed Ozil ), unica vera imposizione di gioco e risultato agli avversari di pari livello;
  • il Leicester City dopo la straordinaria cavalcata del 2015/16 è rapidamente tornato ai suoi livelli, soprattutto grazie all'ammutinamento dei giocatori, ammutinamento che ha costretto Claudio Ranieri ad andarsene e lasciare la cittadina che ancora lo ringrazia per quella Stagione. Vardy, Mahrez ( sempre in procinto di lasciare il Leicester destinazione Roma) e compagni hanno ripreso in mano le redini della squadra dopo l'esonero di Ranieri e hanno raddrizzato la Stagione: 44 punti, 12 vittorie opposte alle 18 sconfitte, 48 gol fatti e 63 subiti, con anche una netta tendenza al Segno Over 2.5 ( 24 partite su 38, anche se i gol, di solito, il Leicester li prendeva ). Tuttavia, le preoccupazioni dei tifosi delle Foxes non sono finite, il solo acquisto di Zieler, riscattato per 4 milioni di euro, non ha risolto minimamente i problemi difensivi del Leicester e le voci di mercato sui pezzi pregiati continuano ad intensificarsi. Ora come ora, il Leicester non sembra avere alcuna possibilità di battere i Gunners.
Quindi, per surrogare, è scontato confermare che il nostro pronostico per Arsenal Leicester City è il Segno 1, quotato così benevolmente da BET365 @1.55!
Infine, vi ricordo che per seguire tutti gli altri pronostici sulla Premier, basta consultare la sezione Consigli Premier League del nostro sito. Per chi, invece, volesse consultare i nostri Pronostici Serie A sicuri, vi rimando alla pagina dedicata.

ESCLUSIVA PER I REGISTRATI A SUPERSCOMMESSE: Nascono i pacchetti dello scommettitore: 10 , 30 o 50 euro SENZA DEPOSITO ti aspettano. Non perdere l'occasione. Clicca qui per tutte le info: Pacchetti Super.

Le quote da giocare per il pronostico Arsenal - Leicester City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2443.3€.

indovinati

58%

profitto

2 443,30 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Arsenal - Leicester City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata