Pronostico Arsenal - Chelsea del 06-08-17

Domenica 6 Agosto 2017 11:43, pubblicato da joker

La Community Shield replica la Finale di FA Cup, Arsenal contro Chelsea

Con il pronostico su Arsenal Chelsea, match in programma quest'oggi alle 15:00 a Wembley, dichiariamo aperta la stagione di calcio nel Regno Unito. L'Arsenal di Wenger, vincitore per 2-1 nell'ultima Finale di FA Cup proprio contro il Chelsea di Antonio Conte, confermatissimo sulla panchina blues, ritrova sempre la squadra del mister italiano ma, questa volta, in veste di Campione d'Inghilterra. Le due squadre sono e stanno cambiando in questo mercato estivo, l'Arsenal si è assicurato Lacazette con 60 milioni di euro cash per il Lione, dando così a Wenger l'attaccante francese che voleva. Lacazette che va a completare un attacco già di spessore, con Sanchez e Oxlade-Chamberlein, Ozil e tanti altri giocatori più giovani ma di talento, nota caratteristica dei Gunners. La difesa è stata puntellata con l'arrivo di Kolasinac ma, per ora, altri acquisti all'orizzonte non si vedono. Il Chelsea, sfumato Lukaku che si è accasato alla corte di Mourinho a Manchester, sponda United, ha acquistato Alvaro Morata dal Real Madrid per 80 milioni di euro ma il tecnico pugliese ha dovuto salutare il centrocampista Matic, finito sempre alla corte di Mourinho. Chiaramente, a mercato in corso, non possiamo dichiarare le squadre complete, del resto c'è ancora tempo per puntellare la rosa dove serve. Come si pongono dunque queste due compagini londinesi rispetto alla partita? Chi vincerà la Coppa?


Arsenal-Chelsea pronostico: le quote più gettonate!
Bookmaker
Segno 2, Chelsea vincente
@2.05 bancato da Snai
Chelsea nuovamente Campione d'Inghilterra
@4.50 bancato da Bet365
Gioca GRATIS la Premier League su Snai!
5 euro in regalo per i nuovi iscritti

Dunque, che il Chelsea sia favorito è inevitabile, in quanto Campione d'Inghilterra, nonostante nella Finale di FA Cup si sia imposto mesi fa l'Arsenal di Wenger. Su cosa si basa, dunque, questo favoritismo per i blues? La nostra simpatia verso l'ex ct della Nazionale azzurra è innegabile ma non offusca il nostro giudizio. Sono i numeri a guidarci:
  • l'Arsenal nella scorsa Premier League ha conquistato 75 punti che sono valsi il quinto posto, cioè l'accesso diretto all'Europa League di questa Stagione. Tuttavia la stagione è stata ritenuta fallimentare e il coach dei Gunners, Wenger, subissato di critiche, con la tifoseria spaccata tra i sostenitori ad oltranza del francese e coloro i quali ritenevano saggio cambiare, per far cambiare di conseguenza passo alla squadra, la guida tecnica. Il solito calcio prolifico, spettacolare e poco remunerativo in termini di titoli, 77 gol fatti e 44 reti subite in 38 Giornate, con 25 partite che sono terminate con un Over 2.5 per i Gunners ma sono mancate le vittorie di prestigio, come il 3 a 0 proprio al Chelsea ( Sanchez, Walcott ed Ozil ), unica vera imposizione di gioco e risultato agli avversari di pari livello;
  • il Chelsea di Antonio Conte ha ovviamente vinto la Premier League, 93 punti in 38 Giornate, con 30 vittorie, 3 pareggi e solo 5 sconfitte, e quindi si è conquistato il diritto di accesso alla Champions League di questa stagione, prima fascia e squadra più che temibile per tutti. 85 gol fatti la scorsa Stagione per i blues, 33 le reti subite, una squadra stellare, estremamente pragmatica, marcata sul suo allenatore del resto. Tante goleade e vittorie prestigiose per la squadra londinese, il 3 a 1 all'Arsenal, il 5 a 0 all'Everton, il 2 a 1 sul Manchester City ed il 4 a 0 sul Manchester United dell'ex Mourinho, il 2 a 1 sul Tottenham ed il 3 a 1 a Manchester, sponda citizens, contro Guardiola. Insomma, il Chelsea ha di che essere felice per lo scorso Campionato ma non è certamente sazio, meno che mai il suo allenatore, di Titoli.
Quindi, riassumendo, noi riteniamo il Chelsea leggermente più forte e dunque avvantaggiato dell'Arsenal per la Community Shield, così come per il Campionato che, tuttavia, vedrà nuovi protagonisti in scena, il sempre più rinforzato Manchester United, il sempre temibile Manchester City e le mine vaganti Tottenham, Liverpool ed Everton, che ha riabbracciato Wayne Rooney. La carne al fuoco non manca e questo match sarà solo un assaggio della Stagione mirabolante cui probabilmente assisteremo. Per il primo titolo stagionale voglio optare per un comodissimo segno GOL SI che Bet365 propone @1.63.

Infine, vi ricordo che per seguire tutti gli altri pronostici sulla Premier, basta consultare la sezione Consigli Premier League del nostro sito.


La giocata in singola

Il pronostico di Joker per Arsenal - Chelsea è:
tipo quota - 1X2 , segno - 1

La giocata in multipla

Vuoi un moltiplicatore più alto? Guarda questa multipla:

24-10-2017 20:45 Inter - Sampdoria: Tipo quota - 1X2, Segno 1
24-10-2017 21:30 Real Murcia - Barcellona: Tipo quota - 1X2, Segno 1
24-10-2017 20:30 Empoli - Pescara: Tipo quota - 1X2, Segno 1

La vincita maggiore te la garantisce bet365. Approfitta del super moltiplicatore @3.6, clicca qui.
Non hai un conto su bet365? Aprilo cliccando qui.

Il team di Superscommesse Pronostici ti ricorda che puoi sfruttare per questa scommessa il bonus offerto da bet365 ai nostri lettori.

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
1