il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il pronostico per il match di Bundesliga tra Werder Brema ed Eintracht Francoforte in programma domenica 20 novembre ci interessa e per questo prenderemo ora in esame le due squadre in questione. Il momento del Werder Brema non è dei migliori, con la squadra di Nouri che ha totalizzato 2 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte per un complessivo di 7 punti nell'attuale Bundesliga. Nelle ultime 4 gare del massimo torneo calcistico tedesco, solo una vittoria per il Werder che peraltro ha sempre subito reti al passivo in tutte le gare disputate nel campionato 2016/2017. Anche il solo bilancio che concerne le partite casalinghe non è positivo, con il team di Nouri che su 5 gare davanti ai propri tifosi ne ha vinte solo 2 (contro Wolfsburg e Leverkusen). Insomma, appare abbastanza chiaro che il Brema avrà bisogno di fare risultato se vuole tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.

Situazione più confortante per l'Eintracht Francoforte che dopo 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte è attualmente a quota 18 punti nella graduatoria dell'odierno campionato tedesco. Anche il bilancio delle ultime 4 di Bundes parla di una sola sconfitta (per mano del Friburgo), con la squadra di Stoger che su 10 gare di campionato disputate quest'anno ha mancato l'appuntamento con il gol solo 3 volte (contro Darmstadt, Friburgo e Moenchengladbach). Altalenante è invece il cammino del Francoforte in trasferta, con i momentanei settimi classificati che hanno conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 5 marcature all'attivo e 2 subite. Dopo aver esaminato le due squadre il mio pronostico per questa sfida ricade sul segno GOL SI dato a 1.67 da Netbet, con il risultato finale che sempre secondo me sarà di 1-1, ipotesi data a 7.00 da William Hill.

Le quote da giocare per il pronostico Werder Brema - Eintracht Francoforte

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 3812.8€.

indovinati

58%

profitto

3 812,80 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Werder Brema - Eintracht Francoforte
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata