Ecco il nostro pronostico Stoccarda Werder Brema, match valido per la 31 giornata di Bundesliga che si giocherà alle 15:30 di Sabato 21 Aprile. Questa partita non mette in palio quasi nulla se non una possibile salvezza matematica per i padroni di casa, che comunque dato il gioco espresso non lottano per la salvezza da almeno un paio di mesi, mentre gli ospiti hanno bisogno di un altro paio di punti per stare definitivamente tranquilli. Lo Stoccarda occupa la decima posizione in classifica con 39 punti, ben 9 in più delle tre squadre in zona play-out, mentre le posizioni europee sono distanti 7 punti, infatti Hoffenheim e Francoforte si stanno giocando il sesto posto con 46 punti. Il Werder invece è dodicesimo con 37 punti, una quota che permette di stare abbastanza tranquilli, ma non ci dovranno essere cali di tensione nelle ultime quattro giornate. Prima di passare alla nostra analisi del match, vi lascio il nostro consiglio di scommessa da giocare sul sito di Bwin.

Riprendiamo la nostra analisi del match per stilare al meglio il pronostico di Stoccarda Werder Brema. I padroni di casa hanno un po' rallentato rispetto a un mese fa, ma comunque nelle ultime 5 partite sono arrivati 6 punti, con il segno Goal che si è verificato 3 volte, mentre in casa il rendimento recita 9 punti nelle ultime 5 partite, con 2 volte il segno Goal. Gli ospiti invece hanno ottenuto 10 punti nelle ultime 5 partite, con il segno Goal che si è sempre verificato, in trasferta il rendimento resta positivo, come dimostrato dai 7 punti ottenuti nelle ultime 5 trasferte, con il segno Goal uscito 4 volte. Come è evidente da questi dati, il nostro pronostico di Stoccarda Werder Brema è Goal, offerto @1.72 su Bwin.

Infine vi lascio alle migliori quote su questa partita:

Stoccarda Werder Brema pronostico: le migliori quote
Risultato esatto 1-1 @7.00 su William Hill
Parziale/Finale 2/X @16.00 su Snai

Le quote da giocare per il pronostico Stoccarda - Werder Brema

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4990.8€.

indovinati

56%

profitto

4 990,80 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Stoccarda - Werder Brema
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata