il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Domenica 16 ottobre alle 15:30 andrà in scena per il settimo turno del campionato tedesco una gara di cui non sarà semplice realizzare un pronostico: Mainz-Darmstadt 98. Si sfidano due formazioni che navigano nelle zone basse della classifica di Bundesliga, infatti da una parte troviamo il Mainz, i padroni di casa di questo match, che arrivano a questa partita da undicesimi in solitaria a 8 punti, mentre dall'altra il Darmstadt se la passa peggio, quattordicesima a 5 punti, quasi in zona retrocessione, seguita soltanto da Werder Brema, Schalke 04, Ingolstadt e Amburgo. La squadra di casa, allenata da Martin Schmidt, tecnico svizzero, viene da un punto raccolto in due partite, infatti dopo la sconfitta casalinga contro il Leverkusen è arrivato il pareggio alla Wolfswagen Arena, contro i lupi del Wolfsburg, e non sta vivendo quindi un buon momento, causa anche di infortuni oltre che di una fase difensiva non buona, che ha portato il Magonza (nome italianizzato), a due espulsioni solo nell'ultima gara disputata. Dall'altra parte troviamo il Darmstadt, che attualmente non si trova in zona retrocessione, e che anzi, ha lasciato alle sue spalle squadre del calibro del Werder Brema e dello Schalke 04 che sicuramente non stanno vivendo un buon momento della loro storia. Gli ospiti guidati da Norbert Meier, vengono da 4 partite in cui sono riusciti a raccogliere soltanto 2 punti, grazie a due pareggi, uno dei quali è arrivato all'ultima di campionato terminata 2-2 contro il Werder Brema. 

A giudicare dall'andamento altalenante delle due contendenti sicuramente non possiamo dire che questa sarà una gara dall'esito scontato, ma considerando che il Mainz non ha ancora vinto di fronte ai propri tifosi e che il Darmstadt vive un grande momento di difficoltà, io credo che i padroni di casa ce la metteranno tutta per sfatare questo tabù, per cui il mio pronostico per Mainz-Darmstadt si concentra sul segno 1, offerto a 1.53 da WilliamHill.

Per chi volesse osare di più il mio consiglio volge l'attenzione al Risultato 1-0 proposto da Sisal Matchpoint a 7.50.

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Bundesliga, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Mainz - SV Darmstadt 98

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: il calcio sudamericano e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sui campionati tedesco, brasiliano, argentino e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4626.7€.

indovinati

54%

profitto

4 626,70 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Mainz - SV Darmstadt 98
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata