il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Mainz - Bayern Monaco, partita di Bundesliga in programma per venerdì 2 dicembre, è una sfida il cui pronostico non può che essere interessante se si considera che la formazione ospite è chiamata ad inseguire la sorprendente capolista Lipsia. Di fronte a 75.000 spettatori all'Allianz Arena, l'undici di Ancelotti ha avuto la meglio sul Bayer Leverkusen nell'ultimo turno di Bundes e grazie alla vittoria per 2-1 contro le Aspirine, Muller & Co. sono riusciti a risollevare la testa dopo la doppia sconfitta in campionato ed in Champions League. Il Bayern è caduto solamente 3 volte nelle 10 trasferte disputate nella stagione 2016/2017 (contro Atletico, Rostov e B. Dortmund) ma contro il Mainz avrà bisogno di fare punti se non vuole perdere terreno nei confronti della rivelazione Lipsia.

Per il Mainz, recentemente sconfitto dall'Hertha nell'ultimo turno di campionato, la classifica parla di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte per un totale di 17 punti conquistati. Aldilà dei numeri, c'è subito un precedente che va citato: l'ultima sfida del team di Schmidt contro i campioni di Germania, l'hanno vinta proprio gli attuali noni classificati che s'imposero a marzo per 1-2 all'Allianz sull'allora squadra di Guardiola. Il Mainz sarà quindi un vero e proprio spauracchio per il Bayern Monaco. Ciò nonostante, la squadra di Schmidt ha totalizzato solo 2 vittorie nelle ultime 8 gare ufficiali tra campionato, Coppa di Germania ed Europa Legaue e forse per l'undici di Ancelotti sarà il caso di sfruttare questo trend negativo per quanto riguarda la sfida di venerdì. Proprio per quest'ultima motivazione e, considerato che il Bayern deve cercare di riprendere a segnare in pompa magna in campionato, il pronostico per la presente sfida ricade sul segno OVER 3.5 dato a 2.55 da Paddy Power. Per chi ama l'azzardo, consiglio il risultato esatto che per me sarà di 1-4, segno dato a 17.25 da Sisal Matchpoint.

Le quote da giocare per il pronostico Mainz - Bayern Monaco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 2441.1€.

indovinati

54%

profitto

2 441,10 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Mainz - Bayern Monaco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata