Ecco il nostro pronostico di Hertha Berlino Colonia, match valido per la 30 giornata di Bundesliga che prenderà il via alle 15:30 di Sabato 14 Aprile all'Olimpyastadion. I padroni di casa si trovano al decimo posto con 36 punti, quindi in una situazione difficilmente migliorabile che li porterà a rimanere nell'anonimato del centro classifica, infatti la zona retrocessione è distante ben 9 punti, un margine che può far stare tranquilli, e la zona Europa è distante 10 punti, con Lipsia Francoforte e Hoffenheim che si stanno giocando due posti e che hanno ben altri ritmi rispetto all'Hertha. Gli ospiti, invece, si trovano all'ultimo posto in classifica con soli 21 punti, per sperare almeno di disputare i play-out dovranno recuperare 6 punti al Mainz. Prima di passare all'analisi sul match, vi lascio al nostro consiglio di scommessa da giocare sul sito di Unibet.

Riprendiamo la nostra analisi del match per stilare il pronostico di Hertha Berlino Colonia. Entrambe le squadre hanno conquistato ben pochi punti ultimamente. La squadra della capitale tedesca ha totalizzato 5 punti nelle ultime 5 partite, mentre nelle ultime 5 casalinghe ne ha conquistati 4, frutto di 4 pareggi e una sconfitta con il Mainz. Nel complesso l'Hertha in casa non vince dal 13 dicembre, quindi questa è una buona occasione per ritornare a far festeggiare i propri tifosi. Il Colonia invece ha conquistato 4 punti nelle ultime 5 partite e 6 nelle ultime 5 trasferte, comunque poco rispetto a quello che servirebbe per recuperare in classifica. Valutati questi fattori, il nostro pronostico di Hertha Berlino Colonia è 1, offerto @2.08 su Unibet.

Infine vi lascio alle migliori quote su questa partita:

Hertha Berlino Colonia pronostico: le migliori quote
Risultato esatto 1-0 @7.50 su Unibet
Parziale/Finale X/1 @5.50 su Snai

Le quote da giocare per il pronostico Hertha Berlino - Colonia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 5197.5€.

indovinati

56%

profitto

5 197,50 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Hertha Berlino - Colonia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata