il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Friburgo - Lipsia partita di Bundesliga in programma per venerdì 25 novembre è una sfida il cui pronostico non può che essere interessante dal momento che la squadra che giocherà da ospite è la capolista del massimo torneo tedesco. Il Friburgo, dopo 5 vittorie e 6 sconfitte è attualmente decimo a 15 punti. Il team di Streich ha avuto un percorso altalenante nelle ultime 7 gare ufficiali di questa stagione tra campionato e Coppa di Germania, totalizzando 3 vittorie e 4 sconfitte. Sempre in questa striscia, ha subito gol al passivo in 6 match su 7 (porte inviolate solo contro il Francoforte) e se estendiamo tale statistica alle 11 partite complessive della Bundesliga odierna, notiamo che il Friburgo ha incassato reti in 9 gare su 11. Più positivo è il bilancio dell'undici di Streich per quanto concerne le gare casalinghe nel campionato 2016/2017: 4 vittorie ed una sola sconfitta.

Con 8 vittorie e 3 pareggi, per un totale di 27 punti, troviamo la capolista Lipsia, squadra che si sta dimostrando la vera rivelazione del campionato tedesco. La squadra di Hasenhuttl continua a convincere tutti, soprattutto dopo essere riuscita a battere il Bayer Leverkusen alla BayArena nell'ultimo turno di Bundes. L'attuale capolista ha un ruolino di marcia strepitoso nell'odierno massimo torneo tedesco con il Lipsia che proviene da 6 vittorie consecutive e non perde in assoluto nei 90 minuti da 12 partite (sconfitta solo ai rigori nell'attuale Coppa di Germania e battuta l'ultima volta nella 2Bundesliga 2015/2016). Nelle trasferte dell'odierna Bundes, il Lipsia è sempre andato in gol. Per queste ragioni, il mio pronostico per la presente partita si concentra sul segno OVER 2.5 dato a 1.86 da 888sport. Il risultato finale sarà per me di 1-2.

Le quote da giocare per il pronostico Friburgo - RB Lipsia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4009.1€.

indovinati

53%

profitto

4 009,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Friburgo - RB Lipsia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata