il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Venerdì 14 ottobre alle 20:30 andrà in scena l'anticipo della settimana giornata di Bundesliga. Non sarà facile realizzare il pronostico di Borussia Dormund-Herta Berlino, gara fondamentale per il proseguio stagionale delle due contendenti. Le due formazioni arrivano a questo match rispettivamente da terza e seconda nella classifica di Bundesliga, separate da un solo punto. Da una parte troviamo il Borussia di Thomas Tuchel, che da quando è arrivato per sostituire l'attuale allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha fatto molto bene, salvo perdere qualche colpo nelle ultime settimane, infatti dopo il pari in Champions League con il Real Madrid i gialloneri hanno incassato il 2-0 in trasferta contro il Bayern Leverkusen, perdendo così la seconda posizione, agguantata proprio dagli avversari di questa sfida. Dall'altra parte gli uomini allenati da Pál Dárdai, ex calciatore ungherese, di ruolo centrocampista, sono reduci dal 2-0 casalingo contro l'Amburgo, che come dicevo poco fa, ha permesso loro di scavalcare il Dortmund e prendersi quindi la seconda posizione a 13 punti, dietro solo al Bayern di Carlo Ancelotti in vetta a 16. Da notare come gli ospiti abbiano un'ottima resa di fronte ai propri tifosi e trovino molte più difficoltà in trasferta, infatti durante le 6 gare disputate, di cui 4 vittorie, il pareggio e la sconfitta sono arrivati entrambi lontano dal proprio stadio. Entrambe le squadre sono martoriate dagli infortuni, soprattutto i padroni di casa che per questo match dovranno rinunciare a molti titolari, tra cui nomi importanti come Reus, Rode, Bartra, Bender e molti altri.

Nonostante i bookies diano per certa la vittoria del Dortmund (lo dimostra il fatto che il segno 1 è dato a 1.29 e il 2 anche a 12.00), il mio pronostico per Borussia Dortmund-Herta Berlino, considerando che l'Herta andrà a Dormund per difendere la seconda posizione, non si ferma ad una quota così bassa che tra l'altro secondo me è anche ingannevole, ma si concentra sul segno Under 3.5 offerto a 1.65 da GazzaBet.

Per chi volesse osare di più il mio consiglio volge l'attenzione al Risultato esatto 1-1, pagato 11.50 da 888.

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le gare di Bundesliga, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Borussia Dortmund - Hertha Berlino

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4009.1€.

indovinati

53%

profitto

4 009,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Borussia Dortmund - Hertha Berlino
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata