il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
La dodicesima giornata di Bundesliga mi permette di realizzare il pronostico sul big match Bayern Monaco - Bayer Leverkusen, gara in programma questo pomeriggio alle 18:30 all'Allianz Arena. L'undici di Ancelotti che è caduto inaspettatamente sia in campionato nell'ultimo turno contro il Borussia Dortmund, sia in Champions contro il modesto Rostov, è al momento secondo in Bundesliga detenendo però ben 24 punti e la miglior difesa della Bundes 2016/2017. Nelle ultime 11 gare ufficiali tra campionato, DFB Pokal e Champions, i campioni di Germania hanno registrato il segno della sconfitta solamente 3 volte (2 nel massimo torneo continentale per club ed 1 in campionato), con il Bayern che ha vissuto il suo momento migliore tra il 17, il 21 ed il 24 settembre 2016 (3 vittorie consecutive in Bundesliga). Considerato tutto ciò, dopo le recenti difficoltà, ci si aspetta una reazione da parte di Muller & Co.

Con 5 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, a quota 16 punti in classifica, troviamo, invece, la squadra di Schmidt il cui percorso nelle ultime gare è stato piuttosto altalenante. Il pareggio in trasferta contro il CSKA e la debaclè casalinga in campionato contro il Lipsia, evidenziano le difficoltà contro cui sta andando il Bayer Leverkusen nell'ultimo periodo. Nelle ultime 7 gare ufficiali stagionali, la squadra di Schmidt non ha incassato reti al passivo solo in Champions contro il Tottenham, ma nella stessa striscia è andata in gol in 6 match su 7 (a secco solo contro l'Hoffenheim in campionato).

Considerato tutto ciò, il mio pronostico su Bayern Monaco Bayer Leverkusen si concentra sul segno X2 dato a 3.75 da bet365. Per chi ama l'azzardo la mia dritta sul risultato esatto è il pareggio per 1-1, ipotesi quotata a 11.00 da 888sport.

Le quote da giocare per il pronostico Bayern Monaco - Bayer Leverkusen

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 2772.5€.

indovinati

55%

profitto

2 772,50 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Bayern Monaco - Bayer Leverkusen
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata