Ecco il nostro pronostico di Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte, match valido per la 30 giornata di Bundesliga che si giocherà alle 15:30 di Sabato 14 Aprile alla BayArena. I padroni di casa attualmente occupano la quarta posizione in classifica con 48 punti e sono distanti solo 4 punti dallo Schalke 04 secondo in classifica, tuttavia la loro posizione è insidiata dal Francoforte quinto, che ha solo 2 punti in meno, e dal Lipsia sesto per differenza reti, dato che il numero di punti è sempre 46. Le due squadre sono tra quelle che hanno espresso il miglior calcio in stagione e non vorranno perdere punti nei confronti dei diretti rivali, quindi potrebbe verificarsi una partita molto chiusa, anche se solo una volta nelle ultime 5 partite tra queste due squadre ci sono stati meno di 3 goal. Prima di passare alla nostra analisi statistica, vi lascio al nostro consiglio di scommessa da giocare sul sito di NetBet.

Riprendiamo la nostra analisi per stilare il pronostico di Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte. Il Leverkusen ha conquistato 10 punti nelle ultime 5 partite, frutto di 3 vittorie un pareggio e una sconfitta, clamorosa contro il Colonia, mentre tra le mura amiche il rendimento è un po' peggiore: nelle ultime 5 partite casalinghe sono arrivati solo 7 punti, date le sconfitte con Schalke e Hertha Berlino. Gli ospiti, invece, hanno conquistato 7 punti nelle ultime 5 partite e solo 3 nelle ultime 5 trasferte, nelle quali per 3 volte si è verificato il segno Goal, infatti il Francoforte esprime sempre un calcio propositivo anche in trasferta. Valutati questi fattori, il nostro pronostico per Leverkusen Francoforte è Goal, offerto @1.76 su NetBet.

Infine vi lascio alle migliori quote su questo match:

Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte pronostico: le migliori quote
Risultato esatto 2-1 @8.50 su bet365
Over 2,5 @1.82 su Unibet

Le quote da giocare per il pronostico Bayer Leverkusen - Eintracht Francoforte

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 5233.5€.

indovinati

56%

profitto

5 233,50 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Bayer Leverkusen - Eintracht Francoforte
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata