Per quanto riguarda la 9a giornata di Ligue 1 sono due gli anticipi in programma venerdì 14 ottobre. Il primo è quello delle ore 19:00 e vede subito il Monaco scendere in campo a Tolosa, in quello che è uno degli incontri di cartello data la classifica delle due formazioni. Infatti la formazione del Principato attualmente occupa la seconda posizione in classifica e dovrà vedersela con i padroni di casa attualmente quarti. I bookmakers danno l'impegno del Monaco come piuttosto probante, il segno 2 infatti è giocabile a @2.25 su BetClic, tuttavia oltre il segno fisso ci sono giocate altrettanto redditizie da provare dopo aver dato un'occhiata a questa analisi:
  • Il Tolosa non ha dato seguito all'impresa sul PSG perdendo l'ultimo incontro con il Caen prima della sosta per le nazionali. Lo 0-1 finale perònon vanifica l'ottimo avvio di stagione della squadra guidata da Pascal Dupraz, balzata al quarto posto della classifica grazie alle 3 vittorie consecutive ottenute in precedenza su Guingamp, Lille e appunto PSG. in casa inoltre il Tolosa ha vinto tutti e 3 gli incontri giocati sinora, punto di forza dei biancoviola sinora è stato il reparto difensivo capace di concedere solo 6 gol sinora, seconda miglior difesa del campionato;
  • Il ko subito nello scontro diretto con il Nizza è stato a posteriori salutare per il Monaco, tornato a convincere negli incontri successivi grazie ai successi su Angers in casa (2-1) e soprattutto nell'ultima trasferta vinto per 7-0 sul Metz, una pioggia di gol che ha rilanciato le ambizioni degli ospiti verso il primo posto occupato ora dal Nizza a +1 sui monegaschi. Per quanto riguarda i match esterni il Monaco ha accusato solamente la bruciante sconfitta sul campo dei rossoneri, ottenendo 3 vittorie negli altri incontri. La formazione guidata da mister Leonardo Jardim ha il miglior attacco del torneo con 22 gol all'attivo;
  • Il Monaco ha anche buoni precedenti con il Tolosa, i biancorossi infatti hanno vinto 14 volte contro le sole 6 dei rivali per quanto riguarda gli ultimi precedenti. Nello scorso campionato il Monaco s'impose per 4-0 in casa, pareggiando in precedenza per 1-1 il match giocato allo Stadium Municipal. Il Tolosa non vince col Monaco dal febbraio 2011.
Di certo questo è uno dei pronostici più difficili di giornata, il Monaco è favorito ma il Tolosa in casa ha già dimostrato di poter batter chiunque. Secondo me l'over 2.5 è il pronostico più adatto per questo match, offerto a 2.15 su BetClic. Qui invece puoi trovare altri consigli utili sulle gare di Ligue 2 in programma nella serata.

Le quote da giocare per il pronostico Tolosa - Monaco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2155€.

indovinati

57%

profitto

2 155,00 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Tolosa - Monaco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata