il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il turno di Ligue 1 si chiude con l'atteso posticipo dello Stade Geoffroy Guichard, dove il Saint Etienne padrone di casa riceve la visita del Nizza capolista. L'incontro in programma domenica 20 novembre alle ore 21 vede i Verts andare alla ricerca della vittoria smarrita da alcune gare, ma la missione non sarà per niente facile visto che gli ospiti devono riscattarsi dopo aver perso l'imbattibilità nell'ultimo turno prima della sosta. Il Nizza di Balotelli però è ancora al comando della classifica con un margine di 3 punti sulla coppia Monaco-PSG: il primato è da difendere in questa trasferta difficile, vediamo perciò come orientare al meglio una giocata utile per andare in cassa:
  • Il Saint Etienne non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Metz, risultato che da un lato ha allungato a 4 la striscia di risultati utili dei Verts ma dall'altro vede scivolare via la zona Champions distante ora già 7 punti. La squadra allenata da Christophe Galtier ha vinto solamente una volta nelle ultime 5 gare, ma in casa è ancora imbattuta con 9 punti raccolti in 6 gare;
  • A sorpresa il Nizza è uscito sconfitto dalla trasferta col Caen, 1-0 il finale per un match che ha visto così i rossoneri venire sconfitti per la prima volta in stagione interrompendo anche una serie di 5 vittorie consecutive, rimandendo anche a secco di gol dall'inizio del torneo. L'over 2.5 si è verificato 3 volte negli ultimi 5 match degli ospiti;
  • Il Nizza è avanti negli scontri diretti con il Saint Etienne con 15 vittorie contro le 10 dei Verts, e 10 pareggi a concludere il bilancio. La passata stagione entrambi i confronti videro l'affermazione del Nizza, 4-1 su questo campo nel mese di settembre 2015.
I bookmaker danno la capolista per sfavorita in questo incontro, considerato l'ottimo rendimento casalingo del Saint Etienne in casa. Mi terrei alla larga dal segno fisso o doppie chanche in questo incontro, puntando invece sul Goal Si dato a 1.88 su BetClic.

Le quote da giocare per il pronostico Saint Etienne - Nizza

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2875.7€.

indovinati

58%

profitto

2 875,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Saint Etienne - Nizza
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata