il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il turno infrasettimanale della Ligue 1 propone l'interessante sfida del Geoffroy Guichard, dove il Saint Etienne riceve la visita dell'Olympique Marsiglia in una classica del calcio francese in programma mercoledì 29 novembre alle ore 19. Le due formazioni stanno faticando però in questo inizio di stagione, anche se il Saint Etienne ha smosso la classifica nell'ultimo turno vincendo in casa dell'Angers e tornando così al 7mo posto a ridosso della zona Europa League. Va decisamente peggio invece all'Olympique Marsiglia reduce da un pesante cappotto sul campo del Monaco e scivolato al 12mo posto: l'arrivo di Rudi Garcia in panchina per ora non ha portato nessun effetto, date le premesse che seguono nell'analisi vediamo quindi quale può essere la giocata più adatta per questo incontro:
  • Il Saint Etienne ha espugnato il campo dell'Angers grazie ai gol di Florentin Pogba e Tannane nella ripresa, la vittoria per 2-1 ha ridato slancio alle ambizioni dei Verts dopo 3 gare senza successi nelle quali è arrivata la sconfitta per alcuni tratti immeritata con il Nizza capolista e due pareggi. Il Saint Etienne deve però fare i conti con un rendimento interno piuttosto incerto, con solo 2 vittorie ottenute nelle ultime 6 gare. Il Goal No invece si è verificato 3 volte negli ultimi 5 turni;
  • L'Olympique Marsiglia ha rimediato una pessima figura al Louis II tornado con 4 gol sul groppone dalla sfida col Monaco, confermando difatto tutte le difficoltà di questo periodo nonostante l'arrivo in panchina di Rudi Garcia conseguente al cambio di proprietà ai vertici del club marsigliese. L'ex Roma per ora ha ottenuto solamente un successo in cinque gare, mentre l'OM continua ad avere uno dei peggiori attacchi del torneo con soli 13 gol all'attivo, meno di uno a partita, e un rendimento esterno decisamente negativo con due soli pareggi ottenuti in 7 gare gare;
  • Gli ospiti sono avanti nei precedenti, il Marsiglia infatti si è imposto in 18 occasioni contro le 7 del Saint Etienne, a secco dal maggio 2013. Nella passata stagione l'OM espugnò il Guichard vincendo per 2-0, match giocato a novembre.
Penso che il pronostico di Saint Etienne Marsiglia sia aperto a soluzioni di ogni tipo sul segno fisso, considerata la discontinuità cronica della due squadre. Meglio perciò a questo punto provare il Goal Si giocabile a 1.72 su BetClic, anche perchè gli ospiti hanno assolutamente bisogno di sbloccarsi sotto il profilo offensivo.

Le quote da giocare per il pronostico Saint Etienne - Marsiglia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2875.7€.

indovinati

58%

profitto

2 875,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Saint Etienne - Marsiglia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata