il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il secondo match di domenica 16 ottobre della 9a ma giornata di Ligue 1 come di consueto è in programma alle ore 17, allo Stadio Geoffroy Guichard il Saint Etienne padrone di casa riceve la visita del neopromosso Digione in un match che sulla carta vede i Verts come favoriti (segno 1 dato a 1.68 su BetClic) nonostante in classifica sinora il Saint Etienne non abbia brillato più di tanto con 12 punti raccolti, quattro in più del Digione che invece si sta ben comportando in ottica salvezza. Ecco altri spunti interessanti da seguire prima di fare una giocata su questo incontro:
  • I padroni di casa vengono dalla sconfitta subita prima della sosta sul campo dell'Olympique Lione per 2-0, risultato che è costato al Saint Etienne la seconda sconfitta stagionale dopo quella subita all'esordio sul campo del Bordeaux. In mezzo i Verts hanno raccolto una serie utile di 6 incontri condizionata però da 3 pareggi nelle ultime 5 gare. In casa però la squadra guidata da Christophe Galtier è ancora imbattuta con 10 punti raccolti in 4 gare;
  • Buono tutto sommato l'avvio di stagione del Digione, tornato in Ligue 1 dopo la promozione dello scorso anno e sin qui capace di raccogliere 8 punti frutto esclusivamente dei risulati casalinghi. Ciò significa che in trasferta sinora la squadra guidata da Oliver Dall'Oglio ha sempre perso, anche se in due occasioni ha dovuto affrontare match proibitivi come quelli contro PSG e Lione. L'unico gol siglato in trasferta dal Digione è arrivato nella gara persa per 3-1 contro l'Angers;
  • Sono solamente 3 i precedenti degli ultimi anni tra Saint Etienne e Digione, considerando che spesso le due squadre hanno militato in serie diverse. I Verts si sono aggiudicati gli ultimi due incontri risalenti alla stagione 2011-12, mentre il Digione in precedenza aveva eliminato il Saint Etienne ai calci di rigore in un incontro della Coppa di Lega 2003-2004.
I padroni di casa sono favoriti e devono riscattarsi dopo l'ultimo ko, credo che si possa tentare la combo in questo incontro dettata dal segno 1 e dall'over 2.5, data a 2.90 su BetClic, considerata anche le imperfezioni difensive delle due formazioni con la media di un gol a partita concesso per i Verts.

Le quote da giocare per il pronostico Saint Etienne - Digione

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1638.6€.

indovinati

55%

profitto

1 638,60 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Saint Etienne - Digione
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata