il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
A ridosso delle prime posizioni della classifica di Ligue 1 troviamo il Rennes e il Bordeaux, avversarie nell'incontro della 9a giornata in programma al Roazhon Park domenica 16 ottobre alle ore 15. Le due squadre infatti si trovano appaiate in 5a posizione assieme all'Olympique Lione e con 13 punti a testa, con il Rennes che ha agganciato i rivali vincendo l'ultimo incontro col Guingamp mentre il Bordeaux cadeva sul campo del PSG. Il segno X dato a 3.20 su BetClic è simbolo di grande equilibrio, ecco perchè dobbiamo approfondire al meglio alcuni dati sulle due squadre prima di una giocata:
  • Il Rennes viene dalla vittoria sul Guingamp ottenuta al 90' grazie al gol di Diakhaby, decisivo per l'1-0 finale. Questo risultato conferma l'andamento a due facce della squadra allenata da Christian Gourcuff, vincente in tutti e 4 gli incontri casalinghi sinora giocati e dunque alla caccia del pokerissimo. In casa inoltre il Rennes ha subito sinora solo due reti, entrambe nell'incontro casalingo contro l'Olympique Marsiglia;
  • La sconfitta del Bordeaux sul campo del PSG prima della sosta per le nazionali era prevedibile, la squadra guidata da Jocelyn Gourvennec ha così dovuto subire il terzo ko della stagione, il secondo in trasferta dopo le vittorie su Lione e Metz arrivate in seguito al primo ko subito alla 2a giornata sul campo del Tolosa (1-4). Sono frequenti i Goal No nei match degli ospiti, verificati anche negli ultimi 4 incontri giocati;
  • Il Bordeaux è messo meglio nei precedenti con il Rennes, con ben 22 vittorie a fronte delle 9 dei rivali a secco dal dicembre 2011. Negli ultimi 5 incontri tra le due squadre si sono verificati 3 pareggi e due vittorie del Bordeaux.
Difficile indicare una chiara favorita in questo incontro, mi trovo d'accordo con le quote dei bookies anche se c'è sempre il fattore campo da considerare. La doppia chance 1X non è poi una quota così bassa da giocare, BetClic infatti la offre a 1.38 e io la consiglio come pronostico per Rennes Bordeaux.

Le quote da giocare per il pronostico Rennes - Bordeaux

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2066.6€.

indovinati

57%

profitto

2 066,60 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Rennes - Bordeaux
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata