il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Dopo la prevedibile sconfitta dell'ultimo turno il Rennes cerca riscatto nella 13ma giornata di Ligue 1, ospitando al Roazhon Park l'Angers nel match in programma sabato 19 novembre alle ore 20. I padroni di casa vengono infatti dal pesante ko sul campo del PSG, risultato che comunque non cancella il buon avvio di stagione del Rennes attualmente al quinto posto della classifica. Il turno prima della sosta invece è stato favorevole all'Angers, salito al 10mo posto della classifica grazie alla vittoria sul Lilla. I bookies vedono il Rennes avanti (segno 1 dato a 2.35 su BetClic), ma prima di un pronostico diamo un'occhiata approfondita allo stato di forma delle due formazioni:
  • I quattro gol subiti al Parco dei Principi stonano comunque un pò con l'avvio di stagione della squadra di Christian Gourcuff, sconfitta per la quarta volta in questa stagione e in precedenza reduce da un periodo positivo con 3 vittorie e un pareggio nelle precedenti gare. Il Rennes preserva per ora l'imbattibilità casalinga con 5 vittorie e un solo pareggio nei 6 match giocati sinora al Roazhon Park. Il Goal No si è verificato 4 volte nelle ultime 6 gare dei padroni di casa;
  • Il gol di Famara Diedhiou al 54' ha dato una vittoria preziosa all'Angers, l'1-0 finale infatti ha visto la squadra guidata da Stephane Moulin tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta subita sul campo del Guingamp nell'ultimo incontro giocato in trasferta. Il rendimento dei bianconeri lontano dal Jean-Bouin al momento è negativo, sono infatti 4 le sconfitte subite a fronte di solo 2 vittorie nei primi 6 match esterni della stagione. Il Goal No ha caratterizzato gli ultimi 3 incontri dell'Angers;
  • Sono 7 i precedenti tra Rennes e Angers, con un chiaro vantaggio dei padroni di casa vincenti in 5 occasioni. L'Angers invece non è mai riuscito a battere i rivali, e nemmeno a raccogliere risultati positivi in incontri ufficiali: i due pareggi registrati infatti risalgono a delle amichevoli precampionato. Qui invece altri consigli sul nuovo turno di Ligue 1, nel palinsesto pronostici della giornata.
Concordo sul fatto che il Rennes sia favorito in questo incontro, ma è molto allettante secondo me la giocata sul Goal No vista l'attitudine delle due formazioni a questo segno, dato su BetClic a 1.60.

Le quote da giocare per il pronostico Rennes - Angers Sco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2875.7€.

indovinati

58%

profitto

2 875,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Rennes - Angers Sco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata