il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Continua la rincorsa del PSG al comando della Ligue 1: nella 13ma giornata i parigini ospitano al Parc des Princes il Nantes, incontro in programma sabato 19 novembre alle ore 17. La classifica al momento vede la formazione guidata da Emery inseguire il Nizza, a +3 sui parigini ma con il distacco dimezzato dopo i risultati dell'ultimo turno prima della sosta. Per il Nantes 16mo in classifica sembrano esserci davvero chanche nulle per evitare un'altra sconfitta, con il PSG strafavorito perciò andiamo a vedere quale può essere la giocata più adatta per un pronostico su questo incontro:

  • Il PSG ha regolato senza problemi il Rennes in casa nell'ultimo incontro giocato prima della sosta per le nazionali, il 4-0 finale oltre a dare la quarta vittoria nelle ultime 5 gare per i parigini la quarta vittoria nelle ultime 5 gare è servita anche per ridurre la distanza dalla vetta grazie alla contemporanea sconfitta del Nizza capolista. In 6 incontri casalinghi sinora il PSG ha raccolto 14 punti, Cavani e compagni comunque sembrano in ripresa dopo alcuni passaggi a vuoto e sinora hanno potuto contare su una difesa in grado di concedere pochissimo agli avversari con solo 7 gol subiti;
  • Solo un gol realizzato da Stepinski al 90' ha evitato al Nantes di subire la terza sconfitta consecutiva, nel match poi pareggiato 1-1 in casa contro il Tolosa. I gialloverdi si trovano così ai margini della zona retrocessione con 12 punti, e nelle ultime 6 gare hanno subito 3 sconfitte raccogliendo 7 punti. Il difficile avvio di stagione è in parte compensato da un rendimento non troppo negativo in trasferta, dove sono arrivati più punti che in casa (7). Ma uscire dal Parco dei Principi con un risultato positivo si presenta come una impresa molto difficile.
  • Anche i precedenti tra le due formazioni parlano chiaro, con il PSG dominatore della scena con 25 vittorie contro le sole 8 dei rivali. Il Nantes non batte il PSG dal 2004 ed è stato regolarmente sconfitto negli ultimi 12 incontri con i parigini.
I numeri sono impietosi per gli ospiti, direi comunque di non sfidare troppo le statistiche e rifugiarsi per questo pronostico sull'over 2.5 dato a 1.55 su BetClic, perfetto per andare anche in multipla con gli incontri della serata di Ligue 1: qui altri consigli utili.

Le quote da giocare per il pronostico Paris Saint Germain - Nantes

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 3313.1€.

indovinati

58%

profitto

3 313,10 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Paris Saint Germain - Nantes
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata