il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Si chiude con l'impegno casalingo del PSG la 15ma giornata di Ligue 1: nel turno infrasettimanale di mercoledì 30 novembre (ore 21) i parigini ricevono la visita dell'Angers in un match che vedrà i padroni di casa andare alla ricerca della quinta vittoria consecutiva dopo l'importante successo esterno nella classica conto l'Olympique Lione (2-1) decisa da una doppietta di Cavani. L'Angers reduce dal ko interno col Saint Etienne sulla carta non sembra avere i mezzi per creare problemi alla corazzata guidata da Emery: diamo perciò un'occhiata a quali possono essere gli spunti migliori per elaborate un buon pronostico su questo incontro del Parco dei Principi:
  • L'importante successo sul campo del Lione fa il palio con i 3 ottenuti in precedenza contro Nantes, Rennes e Lille, 4 vittorie con un solo gol subito e 9 realizzati per il PSG tornato sugli standard abituali dopo qualche difficoltà iniziale costata la testa della classifica, al vertice della quale si delinea un interessante duello a tre con Nizza e Monaco. In casa i parigini non subiscono gol da 5 gare, la difesa per ora è il vero punto di forza dell'undici di Emery, con soli 8 gol al passivo la migliore del torneo mentre l'attacco comunque non scherza, con 28 gol la media di due gol a incontro è infatti garantita;
  • Il vantaggio iniziale siglato da Nicolas Pepe non è bastato all'Angers per evitare la sconfitta contro il Saint Etienne, l'1-2 finale costa la sesta sconfitta stagionale ai bianconeri fermi per ora al centro della classifica di Ligue 1. La squadra guidata da Stephane Moulin non sta ripetendo prestazioni e risulati della passata stagione ma ciò è anche comprensibile per una squadra che aspira sempre alla salvezza tranquilla, obiettivo alla portata considerati anche i risultati in trasferta con due vittorie e un pareggio ottenuti negli ultimi 5 incontri. Mancano invece numeri importanti sul piano dei gol fatti (13), media inferiore al gol a partita;
  • Nei 5 precedenti tra PSG e Angers troviamo avanti i parigini con 3 vittorie, mentre sono due i pareggi con l'Angers quindi sinora mai vincente contro il PSG, uno dei quali risalente alla passata stagione.
Non ci sono dubbi sull'esito di questo incontro, la giocata sul segno fisso quindi non ha senso mentre i dati sui gol fatti/subiti dalle due squadre mi spingono a consigliare l'over 2.5 dato alla buona @1.60 su BetClic.

Le quote da giocare per il pronostico Paris Saint Germain - Angers Sco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1460.6€.

indovinati

54%

profitto

1 460,60 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Paris Saint Germain - Angers Sco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata